Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingazzurro
E Miccichè?? E' da sempre il suo sogno....PURTROPPO! Io sarei per Musumeci (il meno sporco degli altri)...Certo che nella mia regione si prevedono mesi di fuoco....ELEZIONI REGIONALI, ELEZIONI PROVINCIALI E PROBABILI ELEZIONI POLITICHE....mamma mia..quanti soldi che si spenderanno!
E chi la prende in culo siamo sempre noi.
Anche da me si vota per la provincia,i politicanti locali dopo gli ultimi eventi romani e palermitani sono in fibrillazione.
Il mio sindaco potrebbe dimettersi per candidarsi alle regionali(o in subordine alle politiche) e quindi si voterebbe pure per il comune.
Uno show elettorale della Casta.
-
L'Udc sembra intenzionata a ricandidare Cuffaro :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
[Assalto]
L'Udc sembra intenzionata a ricandidare Cuffaro :eek:
Fonte? Link?
Vogliono farmi a votare a sinistra per la prima volta in vita mia? :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Fonte? Link?
Vogliono farmi a votare a sinistra per la prima volta in vita mia? :mad:
Dimissioni di Cuffaro, l’Udc: “Ha dimostrato senso delle Istituzioni” http://www.noipress.it/attualita/ImgNews%5C6419.jpg “Mercoledì mattina il Presidente Cuffaro mi ha comunicato la sua volontà di dimettersi: ne ho preso atto con un profondo apprezzamento per il suo senso delle Istituzioni e per il suo amore per la Sicilia”.
Il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini commenta con queste parole la notizia delle dimissioni del Governatore della Sicilia Salvatore Cuffaro.
“In questi giorni- aggiunge- dopo aver ottenuto la fiducia e aver portato a compimento l’approvazione del bilancio, è stato impegnato a fronteggiare migliaia di pressioni che lo volevano spingere a rimanere”.
Per Casini, “ancor più apprezzabile è, pertanto, la sua serietà: la polemica mafia-antimafia non si può fare sulla pelle di Cuffaro e dell’Udc anche da parte di chi, in questi giorni, ha avuto un po’ troppe amnesie”.
Quindi conclude: “Sono certo che tra qualche mese, quando Cuffaro sarà assolto da tutte le accuse, tanti sciacalli di queste ore saranno in prima fila a chiedergli scusa”. “L’Udc esprime la sua più sincera vicinanza a Totò Cuffaro che, con il gesto delle sue dimissioni all’indomani dell’approvazione del bilancio regionale, ha dimostrato ancora una volta la sua grande correttezza ed il suo senso delle Istituzioni”, dice anche il segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa il quale, nel sottolineare quanto siano state “ignobili” le speculazioni degli ultimi giorni, si dice sicuro che “fin dalle prossime elezioni saranno i siciliani a dire a tutta l’Italia se credono alla colpevolezza del loro Presidente o al contrario lo ritengono, come tutti noi, un uomo buono ed onesto”.
http://www.noipress.it/attualita/det...p?ID_NEWS=6419
:eek:
-
Ok.
Vorrà dire che voterò il centrosinistra alle regionali.
Sono arrivati a farmi fare questo,ma ho troppa rabbia verso questa gente.
A meno che Musumeci non decida di correre da solo,non ci sarà altra scelta che il voto per la sinistra.
E' tristissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Comunque è stato Montezemolo a silurarlo.
Mi chiedo perchè Luca-Luca non chieda pure le dimissioni di Bassolino
Magari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ok.
Vorrà dire che voterò il centrosinistra alle regionali.
Sono arrivati a farmi fare questo,ma ho troppa rabbia verso questa gente.
A meno che Musumeci non decida di correre da solo,non ci sarà altra scelta che il voto per la sinistra.
E' tristissimo.
Preferisco disertare le Urne...
Ma il Voto a loro non lo do.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MircoCurvaSud
Preferisco disertare le Urne...
Ma il Voto a loro non lo do.
Se c'è da scegliere fra Cuffaro e un cane randagio,scelgo il cane randagio.
Anche se sponsorizzato da satana in persona.
Il centrodestra in quel caso meriterebbe di perdere e farei di tutto per farlo perdere
Ma sono certo che in questa sciagurata ipotesi,il buon Nello correrà da solo e potremo votarlo tutti noi siciliani onesti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Se c'è da scegliere fra Cuffaro e un cane randagio,scelgo il cane randagio.
Anche se sponsorizzato da satana in persona.
Il centrodestra in quel caso meriterebbe di perdere e farei di tutto per farlo perdere
Ma sono certo che in questa sciagurata ipotesi,il buon Nello correrà da solo e potremo votarlo tutti noi siciliani onesti.
Comè già stato...alle ultime...:K
-
SICILIA; DOPO DIMISSIONI CUFFARO AL VIA CORSA PRESIDENZA REGIONE
http://www.tendenzeonline.info/image...4_666CF5DD.jpg Palermo, 26 gen. (Apcom) - Le dimissioni irrevocabili di Salvatore Cuffaro da governatore siciliano aprono immediatamente la corsa alla sua successione. I partiti hanno poco tempo per riflettere, dato che entro 3 mesi si dovranno svolgere le elezioni così come prevede lo Statuto siciliano. Sia nel centrodestra che nel centrosinistra già si sono messi in moto i segretari regionali ed iniziano a circolare i nomi dei possibili candidati.
La scelta di chi far correre alla presidenza della Regione però si interseca anche con le candidature per le possibili elezioni politiche e quelle amministrative. Nel centrosinistra, Rita Borsellino in pratica ha già dato la sua disponibilità a ricandidarsi e la sinistra radicale e i socialisti si sono già espressi in suo favore. Il Partito Democratico non ha ancora deciso ma starebbe tentando di convincere Anna Finocchiaro, anche se il capogruppo al Senato ha già dichiarato di non essere disponibile. Se la Finocchiaro confermasse il suo no, il Pd potrebbe propore il segretario siciliano Francantonio Genovese: anche lui tuttavia ha già annunciato che si ripresenterà candidato a sindaco di Messina. Nella prossima settimana si aprirà ufficialmente il confronto.
Nel centrodestra, i nomi in lizza sono diversi. Dall'attuale presidente dell'Ars Gianfranco Micciché al capogruppo al Senato di Forza Italia Renato Schifani. Il Movimento per l'Autonomia sembra che voglia indicare il suo leader Raffaele Lombardo ma potrebbe anche presentare l'attuale vice presidente della Regione Lino Leanza. L'Udc e An non si sono ancora espressi ufficialmente ma lo faranno nelle prossime ore. La Destra di Storace, infine, potrebbe avanzare la candidatura del leader di Alleanza siciliana Nello Musumeci.
http://www.tendenzeonline.info/apcom...126_000076.xml