Ormai non ci scrivo più nel forum del MIS, se mi verrà chiesto allora lo farò. Non è per me ma per loro che ho evitato di scriverci dopo anche le lamentele. Mi fù detto (non ricordi) che non posterò più in quel forum, e poi addirittura che c'era l'intenzione di un trasferimento se per qualche motivo passavo sopra quest'affermazione e non volli disturbare.
Quindi non vedo altro modo per postare in quel posto tranne che mi venga chiesto dal moderatore Nicheja.
Neva il disappunto a cui mi riferivo era quello riguardo alla sentenza all'ex Presidente Cuffaro.
Comunque ormai che ci sono se w la trinacria e vespro leggono questo post e vogliono farsi riconoscere nella foto, ciò mi farà piacere.
Ciao
Si ho letto.
Però vorrei sapere da te, dove hai notato la mia voglia di tornare a postare nel forum MIS?
Nel post di cui tu parli, dove io avrei espresso la mia voglia di tornare lì, non è altro che una spiegazione del perche non posso postarci.
Se vuoi rileggilo.
Ora avendo ricevuto il permesso per causa "voglia di tornare" mi sento a disagio ad andarci, perche non è cosi, quindi questo permesso si potrebbe tramutare in una liberazione per poter postare anche nel loro forum dato che ormai stiamo parlando di questo e non un permesso?
A me fà piacere non aver nessuno attrito con i forumisti, essere libero di postare in base al livello di rispetto che ho degl'altri, e poi ci sono le regole no?.
Non mi và di essere frainteso.
In sostanza Neva i ragazzi sanno per tuo mezzo che io vorrei tornare a postare lì, ma la verità è, che mi è dispiaciuto l'aver sentito dire che lì non avrei più postato.
Ora un saluto a tutti e spero comprenderai meglio questi miei post.