Qualcuno ha chiesto al leader indipendentista () perchè non ha appoggiato il governo uscente in cambio di concessioni "cash" a favore delle popolazioni padano alpine?
No perchè se aspettiamo che ce lo spieghino i leghisti....
Come mi sono ridotto...![]()
...elemosinare in ginocchio un'intervista![]()
Pablo....??? Se ci sei inventati qualcosa...
Se vedòm!





Rispondi Citando



