Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Bossi oggi in TV

  1. #11
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno ha chiesto al leader indipendentista () perchè non ha appoggiato il governo uscente in cambio di concessioni "cash" a favore delle popolazioni padano alpine?
    No perchè se aspettiamo che ce lo spieghino i leghisti....


    Come mi sono ridotto...
    ...elemosinare in ginocchio un'intervista
    Pablo....??? Se ci sei inventati qualcosa...

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  2. #12
    Non si fitta ai terroni.
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    Non sono razzista. Il razzismo è un crimine, e il crimine è roba da negri.
    Messaggi
    576
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da autonomoderato Visualizza Messaggio
    Forza Bossi. Forza Mastella.Forza Cuffaro. Con loro gira l'Italia e gira la Padania. Con le chiacchiere degli autonomisti da forum non gira niente.
    Voglio conoscerti e intervistarti. Sono affascinato dagli abissi della psiche.

  3. #13
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il problema è che l'appeal di bossi è comunque superiore a quello di altri esponenti..

    Maroni e Calderoli hanno un pubblico di nicchia,Castelli così e così,Gibelli e Giorgetti spariti..
    Io aspetto la discesa a Roma di Buonanno,è un idolo che mi esalta tanto quanto il senatur nei primi anni 90..se riesce ad arrivarci,ne combinerà per tutti i colori,in positivo per il nord,ne sono sicuro!
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit Visualizza Messaggio
    il problema è che l'appeal di bossi è comunque superiore a quello di altri esponenti..

    Maroni e Calderoli hanno un pubblico di nicchia,Castelli così e così,Gibelli e Giorgetti spariti..
    Io aspetto la discesa a Roma di Buonanno,è un idolo che mi esalta tanto quanto il senatur nei primi anni 90..se riesce ad arrivarci,ne combinerà per tutti i colori,in positivo per il nord,ne sono sicuro!

    Anche a me affascina il guappo Buonanno.

    Sicuramente con quelli di Lucignolo avrà un bel giro di brave ragazze.

  5. #15
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Farà il bene della Valsesia e se l'autonomia non sarà possibile per ovvi limiti di territorialità e consistenza,ci sarebbero soluzioni nuove
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  6. #16
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit Visualizza Messaggio
    il problema è che l'appeal di bossi è comunque superiore a quello di altri esponenti..

    Maroni e Calderoli hanno un pubblico di nicchia,Castelli così e così,Gibelli e Giorgetti spariti..
    Io aspetto la discesa a Roma di Buonanno,è un idolo che mi esalta tanto quanto il senatur nei primi anni 90..se riesce ad arrivarci,ne combinerà per tutti i colori,in positivo per il nord,ne sono sicuro!
    cos'è ..?
    Tenti di strodirci col delirio?
    PABLO ? Mi spieghi perchè Mr. Sex Appeal non ha fatto il suo mestiere??
    E' finita la fase indipendentista della lecca?
    Non può finire così, Pablo.. Consolami..

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2009
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit Visualizza Messaggio
    il problema è che l'appeal di bossi è comunque superiore a quello di altri esponenti..

    Maroni e Calderoli hanno un pubblico di nicchia,Castelli così e così,Gibelli e Giorgetti spariti..
    Io aspetto la discesa a Roma di Buonanno,è un idolo che mi esalta tanto quanto il senatur nei primi anni 90..se riesce ad arrivarci,ne combinerà per tutti i colori,in positivo per il nord,ne sono sicuro!


    MARONI ha un pubblico di nicchia???!
    ma se è l'unico dirigente della lega presentabile! ed è l'unico che piace a destra come a sinistra..
    secondo me dovrebbe avere le palle di abbandonare la lecca e fare un modeno e moderato partito del nord..forse perderebbe qualche voto tra i fanatici di calderoli e gentilini, ma probabilmente si riprenderebbe un'ampia fetta di quell'elettorato padano moderato che votava la lega degli inizi..
    se guardate, tutti i movimenti autonomistici europei agli inizi erano di "rottura"
    , ma poi si sono evoluti creando partiti moderati e un arco politico locale. Qui questa evoluzione, non si capisce perchè, ma non c'è ancora stata, e c'è sempre il solito vechio partito di rottura, che nel frattempo è diventato ampiamente minoritario

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sir_Shafford Visualizza Messaggio
    MARONI ha un pubblico di nicchia???!
    ma se è l'unico dirigente della lega presentabile! ed è l'unico che piace a destra come a sinistra..
    secondo me dovrebbe avere le palle di abbandonare la lecca e fare un modeno e moderato partito del nord..forse perderebbe qualche voto tra i fanatici di calderoli e gentilini, ma probabilmente si riprenderebbe un'ampia fetta di quell'elettorato padano moderato che votava la lega degli inizi..

    Non lo farà mai.

    Maroni è stato uno dei primi ad andare in giro cn Bossi a pitturare i muri la notte. Sono cose che rimangono. Improbabile che lo lasci. Non l'h fatto nel '95, non lo farà adesso.

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Visto ai tg mentre era intervistato a Vicenza.
    Cristo!
    Ad anni ormai dalla malattia fa ancora molta fatica a parlare.
    E' veramente pietoso.
    Si dimetta per Dio!
    Ma non si rende conto che non è fisicamente idoneo per fare il segretario di un partito politico?
    E' pazzesco che questo personaggio pensi che la Lega sia una "roba" di sua esclusiva proprietà.

    Abbozzi DIMETTITI CHE FAI PIETA'!!!!!!


    Capito dare adosso alla Lega fa bena alla salute, ma anzi io non riesco a trovarre nessuno che parli male di Bossi. Chi gli vuol male si limita a dire che è malato, e molti altri lo ammirano per la tenacia.

    I problemi semmai sono altri e riguardano l'organizzazione del movimento.
    Ma sono cose che si possono consocere solo stando in Lega.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2009
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    ti farà anche pensare, ma i voti si prendono facedo i moderati.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito