Interrompo l'embargo contro POL per informarvi che il contenuto del pacchetto dovrebbe essere berillio... Alla prossima.
Interrompo l'embargo contro POL per informarvi che il contenuto del pacchetto dovrebbe essere berillio... Alla prossima.
Occhio alla penna...

io mi ricordo che una ventina di anni fa qua in " occidente" ci fu un gran baccano per un cosmos russo " cadente" che secondo i " servizi occidentali" era alimentato da una mini centrale nucleare ...
mi pare che poi cadde in URSS e la cosa fini li ... speriamo che gli USA siano altrettanto bravi ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

io mi ricordo che una ventina di anni fa qua in " occidente" ci fu un gran baccano per un cosmos russo " cadente" che secondo i " servizi occidentali" era alimentato da una mini centrale nucleare ...non si tratta di una mini centrale nucleare ma -come ho detto prima- di una sorgente radioattiva, non ha niente a che vedere con un reattore e una turbina...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
Ho letto la notiza. Non mi pare che ci sia da preoccuparsi, anzi di satelliti artificiali che cadono nell'atmosfera disintegrandosi credo ce ne sia stato più d'uno. Se lo vogliono distruggere del tutto sarà perchè magari c'è il rischio che delicate tecnologie cadano in mani sbagliate.

e chi ha parlato di " turbine" ? Solo che EVIDENTEMENTE se qualcuno manda materiale radioattivo in quantita pericolose nello spazio lo fa per ricavarne energia ..
....o almeno cosi cianciavano i media occidentali quando il " satellite radioattivo" che cadeva era russo ..![]()
Marx

Marx