Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
Ora che la penosa strategia di Ronnie è stata sbugiardata, viene il bello :D
Nemmeno quelli che lui chiama con disprezzo "i preti" lo hanno voluto :D
ancora la cazzata
in quella jpeg benjamin scrive "abbiano", ma è un errore di battitura di lettera voleva scrivere "abbiamo", infatti si stava a parlare del MIO SILURO al suo governo, in tono di fair play canzonatorio
-
Citazione:
Ronnie
come a dire "ok ronnie ci hai convinti però rimani un infame"
è vero sì sono un infame
però zitto non sto, perchè i prossimi che sputtanerò sarete voialtri tutti
la guerra a tutti non si ferma, ho dichiarato guerra a chiunque non si opporrà alla porcata sulle candidature, e la porterò avanti!!!
E di cosa dovresti sputtanarmi per sapere?
Io ho fatto tutto sempre alla luce del sole...perchè perseguo un ideale. Te persegui solo cagate....ma dette con un forma latinista eccellente.
Mi spiace solo che a caderci siano stati quelli del PDS....e che adesso non riescano ad aprire gli occhi e capire come siano stati presi per il culo....
-
Ma se chiudessimo sto gioco ? :D
-
Citazione:
Ronnie
ancora la cazzata
in quella jpeg benjamin scrive "abbiano", ma è un errore di battitura di lettera voleva scrivere "abbiamo", infatti si stava a parlare del MIO SILURO al suo governo, in tono di fair play canzonatorio
:postridicolo: :postridicolo: Ronnie, nun ce prova'. Ormai tutti sanno com'è andata: prima ti hanno fatto calare le braghe di fronte al PCF, poi ti hanno fanculizzato e ridicolizzato :crepapelle: :crepapelle:
Vederti così non ha prezzo :crepapelle:
Chissà se riesci a rimediare, stavolta... :chefico:
-
Citazione:
Manfr
benji si spara nelle palle
proprio ora che ha il PCF che gli sosterrà il tecnico, dopo tanta fatica... :postridicolo:
-
Citazione:
Manfr
Sarebbe triste....
-
Citazione:
Ronnie
ancora la cazzata
E mo' tu su quali basi interpreti ciò che io scrivo e secondo te invece avrei voluto dire?
Oramai è palese, questa è una farsa e pure di quelle belle... :crepapelle::crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
Seyen
E di cosa dovresti sputtanarmi per sapere?
Io ho fatto tutto sempre alla luce del sole...perchè perseguo un ideale. Te persegui solo cagate....ma dette con un forma latinista eccellente.
Mi spiace solo che a caderci siano stati quelli del PDS....e che adesso non riescano ad aprire gli occhi e capire come siano stati presi per il culo....
Ne avrei di cose da raccontarti, però non posso parlare che rabbia :sofico:
-
Citazione:
Frankie D.
Ne avrei di cose da raccontarti, però non posso parlare che rabbia :sofico:
Esiste sempre il pvt ;)
-
Citazione: