Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Domanda
non mi fido di Ronnie e buona parte del mio impegno nel gioco è basato sul bloccare le sue iniziative e "sfidarlo" politicamente.
ma stavolta il traditore è un altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Sono paranoico, non mi fido dei pvt :sofico:
:sofico:
allora prima o poi ti mando un piccione viaggiatore a casa :D
-
Citazione:
Laico
non mi fido di Ronnie e buona parte del mio impegno nel gioco è basato sul bloccare le sue iniziative e "sfidarlo" politicamente.
http://www.effewebdesigner.com/blog/...t-tomatoes.jpg Io invece non mi fido di te, che fai di sponda il gioco di Ronnie per aiutarlo sulla legge elettorale, vedi un po' :chefico:
-
Citazione:
Laico
Mi spiace ma ti ricrederai....
-
Citazione:
Burton Morris
Io invece non mi fido di te, che fai di sponda il gioco di Ronnie per aiutarlo sulla legge elettorale, vedi un po' :chefico:
Il loro unico scopo è sedere in un governo che non debba rispondere a nessuno delle proprie azioni.
Questi elementi sono solo
NEMICI
DELLA
DEMOCRAZIA
-
Citazione:
Ronnie
ancora la cazzata
in quella jpeg benjamin scrive "abbiano", ma è un errore di battitura di lettera voleva scrivere "abbiamo", infatti si stava a parlare del MIO SILURO al suo governo, in tono di fair play canzonatorio
Fai ricorso alla corte costituzionale..
:D
-
Citazione:
Supermario
-
Citazione:
Supermario
:crepapelle: Ha rimediato la figura di merda della vita, e ora pateticamente prova a far credere che si era sbagliato a scrivere :crepapelle: :crepapelle:
-
Sembra il caso Telecom Serbia :sofico:
Abbiamo una gola profonda che non è capace nemmeno a dimostrare le accuse.....per poi crollare miseramente non appena vengono mostrate le prove del complotto....
-
Citazione:
benjamin_linus
Il loro unico scopo è sedere in un governo che non debba rispondere a nessuno delle proprie azioni.
Questi elementi sono solo
NEMICI
DELLA
DEMOCRAZIA
Rilassati sei troppo agitato e nervoso....