Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Domanda
Cmq vorrei fare i complimenti a Seyen per la grinta con la quale stà schermagliando nel gioco nonostante che sia praticamente nuovo dell' ambiente ;)
-
Certo che vi è proprio entrato ben bene in quel posto con quella manciata di ricorsi, eh.
-
Citazione:
Per la verità, Signor Presidente, anche noi, da bravi NostraDaremmo, avremmo con tutto il cuore voluto sostenere questo governo tecnico, senonchè, purtroppo, il designato o designando (non ho ancora capito) esponente LILLano (o lillANO, a seconda del "caps lock") che - a parole - starebbe mettendo su un governo tecnico, non si è neppure premurato di richiedere non dico la collaborazione o la partecipazione del PCF (che volentieri "l'avrebbe data") ma neppure un parere e neppurissimamente ci hanno chiesto in alcun modo di votarli o di astenerci.
(Codino, cit.)
On.Ronnie, a questo punto, mi baci il culo.
:chefico:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Cmq vorrei fare i complimenti a Seyen per la grinta con la quale stà schermagliando nel gioco nonostante che sia praticamente nuovo dell' ambiente ;)
E' un grosso acquisto :chefico:
-
Citazione:
Supermario
Citazione:
Burton Morris
E' un grosso acquisto :chefico:
Vi ringrazio ad entrambi :)
-
Citazione:
Seyen
Vi ringrazio ad entrambi :)
mi associo a quanto hanno detto, sei veramente un ottimo acquisto!
-
Citazione:
Seyen
Quindi un presidenzialismo molto stile Fascismo/Comunismo....?
Spero che Cabra non accetti questo papocchio ma al massimo rimandi tutti alle urne.
Non si può rivotare, comunque ci sono altri due tentativi di formare un governo, mi pare.
-
Citazione:
Gualerz
Non si può rivotare, comunque ci sono altri due tentativi di formare un governo, mi pare.
Non è esattamente così :chefico: Possono esserci più tentativi :chefico: :chefico:
-
Citazione:
Burton Morris
Non è esattamente così :chefico: Possono esserci più tentativi :chefico: :chefico:
Non erano tre i tentativi prima della discesa in campo del Presidente? :mmm:
-
Citazione:
Gualerz
Non erano tre i tentativi prima della discesa in campo del Presidente? :mmm:
C'è un ricorso pendente.
Dubito che il Presidente possa scendere in campo.