se si va alle elezioni subito la cdl ha ottime probabilità di fare il pieno... loro hanno immediatamente ritrovato compatezza! Il csx non ha i numeri per vincere.
Mi chiedo però cosa cambierebbe nell'ambito della situazione politica?
Il nostro paese può reggere ancora per molto un immobilismo perpetrato da leader settantenni cotti e bolliti? Possiamo avere ancora un governo ostaggio dei micropartiti?
Possiamo avere una coalizione di destra ancora capitanata da un Berlusconi e una di sinistra che deve trovare alleanze in ogni angolo per stare in piedi?
Credo che siamo in un vicolo cieco!

BHe, se vince la Sinistra tanto meglio. Tanto non riuscirebbe comunque a governare con sta legge. E non governando non farebbero finanziarie e non ci romperebbero le balle con le loro miriadi di leggi incomprensibili. W la ingovernabilità!!!!! Grazie Berlusconi!! Grazie per sta legge Anarchica!!!!
![]()

Secondo te dovrebbe essere la sinistra a dire da chi dovrebbe essere capitanata la Destra?? Magari ti piacerebbe un Alemanno...giusto??? Così potreste governare per sempre voi....a mio parere la Sinistra dovrebbe essere capitanata da Luxuria o da Caruso, ma anche Pecorario....ne rapresentano bene l'animo profondo...
![]()

Poveri comunistelli....sondaggi? NON C'E' SONDAGGIO MIGLIORE!
Basta andare in giro per le strade, per i mercati , per gli uffici pubblici, per gli studi privati, per i supermercati, stadi, stazioni, autobus, ospedali, bar, ecc ecc e chiedere cosa pensa la gente del csx e del suo governo....in qualunque città (compresa Bologna che ieri sera col solito lecchino servizio di Riotta sembrava tutta attorno al prodino..)!
Del resto lo sanno pure i vostri capi...che disperatamente si apprecano alle riforme (ora!!!!) che andrete ad una bella battosta...superiore secondo me anche a quello che si pensi!