Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Beh, probabilmente speravano nel trascinamento di Fi nel resto del paese.
Comunque la questione non si pone per me che ho votato la Lega nel 2001 sulla base del programma di governo...la tua obiezione, più che legittima, si poneva nel 2006 esattamente come nel 2001.
Qui però c'è gente che questa obiezione la fa adesso, quando nel 2001 ha votato per la Lega...questo non è accettabile.
Io non ho votato Lega nel 2001, ho solo fornito un dato:
5 anni al Governo con Berlusconi =
0 riforme in senso federalista + 0 autonomia + nessuna attuazione del federalismo fiscale + nessuna richiesta di federalismo portuale
The End