Da scolpire la parte su federalismo. (si riprendono le tesi di Miglio delle macroregioni)
Sicurezza e Famiglia.
Pochi punti chiari e diretti.

Individua come fondamentali e irrinunciabili.....Pochi punti chiari e diretti.
3 macroregioni....realizzazione di un federalismo fiscale....
Belle parole....secondo il mio dizionario, "fondamentali e irrinunciabili" significa
che la lega fara' alleanze o si presentera' alle elezioni assieme
solo con chi accetta quelle condizioni, giusto? come a ogni elezione
dal 2000 ad oggi, giusto?
Curiosa (nella sua allucinante insensatezza a vari livelli) anche quella frase
"Il Parlamento del Nord....invita tutti i cittadini padani
a inviare al Presidente della Repubblica italiana GN la richiesta
di sciogliere il parlamento italiano."

Miglio è quell'uomo straordinario che voi avete emarginato e denigrato perché faceva ombra al satrapo di gemonio? io condivido diversi di questi punti, ma come posso dare credito alla segreteria politica più fanfarona e screditata dell'emisfero boreale? Tutti i suoi proclami dalla fondazione della LN in poi si sono rivelati aria fritta. Fammi un elenco di tre grandi conquiste per il nord portate a casa da bossi e soci in 20 anni. La condotta della classe dirigente leghista è sempre stata ispirata al mantenimeno del potere e al suo uso spregiudicato dentro le istituzioni italiane. In un paese civile un partito di questa risma sarebbe stato abbandonato con disonore da tutti i suoi elettori. In alcuni paesi seri questi "rivoluzionari" "autonomisti" traditori avrebbero dovuto emigrare per salvarsi le penne.
Per quanto mi riguarda: indifferenza assoluta e mai più nessuna fiducia a loro, dopo che li ho votati per vent'anni sperando che infine si convertissero in persone competenti e affidabili.

Individua come fondamentali e irrinunciabili.....
3 macroregioni....realizzazione di un federalismo fiscale....
allora al diavolo gli ultimi otto anni di politica bossiana con tanto di invenzione della sdevolution ? almeno dica di essersi sbagliato ...
aspettiamo la prossima svolta .... la secessione.

il programma uscito dal Parlamento del Nord è fin troppo ampio.
Parola d'ordine: autonomia regionale alle regioni in materia fiscale ed istituzionale. Vogliamo decidere da soli.
Raggruppamento o divisioni di regioni: vogliamo decidere con chi stare.
Stato federale con capitale Milano o Roma: si deciderà!
https://liberapadania.blogspot.com

Nei primi 100 giorni subito dopo aver votato un altra gasparri una sulle intercettazioni di deputati e senatori della cdl e la rateizzazione di Ronaldinho per le squadre rossonere in serie A![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Chissa' mai perche' non parlano piu' di riforma... bancaria...