



Propongo un 3D permanente per insulti e odio verso le Processionarie.
Penso che jaki appoggerà la mia richiesta dopo quel che gli è capitato...
son delle bestie troppo sottovalutate e da eliminare dalla faccia della Terra
Sugli appennini dell'alto Oltrepo in zone reimboscate dal Duce negli anni 30 con dei pini c'è l'invasione delle processionarie


ragazzi mi sto scompisciando!Non le conoscooooo...possibile che a Cagliari non ce ne siano?
Inizialmente, pensavo parlaste delle donne che vanno a processione![]()


http://www.webalice.it/mondellix/Processionaria.htm
http://www.giardinaggio.it/parassiti...essionaria.asp
http://www.regione.sardegna.it/j/v/2...&v=2&c=141&t=1
Il Medio Campidano ha ottenuto un'ulteriore somma di 77mila euro per la lotta alla Processionaria del pino


pensavo fosse un uccello![]()









