Originariamente Scritto da Rexal Di certo Ricky Martin non potrà far parte di questo gruppo. Eh no, direi che lo ha bello aperto e anche levigato ....
Originariamente Scritto da Rexal Di certo Ricky Martin non potrà far parte di questo gruppo. siamo su livelli molto bassi..
Originariamente Scritto da blob21 siamo su livelli molto bassi.. Se si parla di culi mi pare logico, no? onf:
"Bad karma"
battute da caserma...
Originariamente Scritto da blob21 battute da caserma... che pppaaaallleee blob che pppaaaallleeeeee ............
Originariamente Scritto da Rexal Se si parla di culi mi pare logico, no? onf: Secondo me manco blob può partecipare... :giagia:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas che pppaaaallleee blob che pppaaaallleeeeee ............ pelile?
Originariamente Scritto da blob21 battute da caserma... Io sono un uomo di mondo, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo!
Originariamente Scritto da Immanuel Secondo me manco blob può partecipare... :giagia: cioè?
Originariamente Scritto da _Nymerya_ Serve una mano? non ti sembra un rimedio esagerato?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum