Salve
mio padre era di Milano (e mia madre siciliana)
pur non vivendo al Nord sono un'ammiratore della Lega Nord e approvo in pieno le tesi leghiste.

Salve
mio padre era di Milano (e mia madre siciliana)
pur non vivendo al Nord sono un'ammiratore della Lega Nord e approvo in pieno le tesi leghiste.

Solidarizzo e piango con te.

grazie per la solidarietā (in veritā sono benestante...)
ma perchč piangi?

Ho visto che scrivi in destra radicale.
Quindi sei uno di AN.

no ho idee che grosso modo coincidono con la destra estrema:
ho speranza che qualche deputato di AN approvi questi punti?
- fuori tutti gli immigrati.
- carcere duro e pena di morte per reati di mafia, camorra,
- taglio radicale degli sprechi, ad esempio abolendo istituti per la resistenza, licenziando i professori comunisti dalle univesitā.
- federalismo fiscale.
- islam fuorilegge (viola un centinaio di norme del diritto pubblico e privato europeo).
- scioglimento della caritas e divieto per la chiesa di importare preti e seminaristi...
- piena libertā di espressione: nessuna legge che con la scusa dell'antirazzismo o dell'antisemitismo impedisca ad un europeo di esprimere il proprio pensiero.

si, per tutti quelli che la pensano come te (e in galera o licenziati tutti gli altri).
No, grazie.
Comunque mi spiace darti una brutta notizia, ma se andasse al potere un regime come piace a te, non faresti in tempo a goderne i benefici, perche' finiresti anche tu appeso assieme a presunti "islamici e/o ebrei", "negri" e "comunisti", in quanto "frocio". Non ti sei accorto che queste 4 categorie vanno sempre assieme per i tuoi amici neofascisti?
![]()

E nessuno di noi ha speranza che qualche deputato della lega approvi qualcosa riguardante l'Indipendentismo dell'area denominata Padania.
Il punto era: prima di scrivere č meglio guardare bene dove si aprono le discussioni, qui di legaiolo c'č giusto qualche clone.
Questo č Padania! non il forum della lega nord.