o avete la tendenza ad aggrapparvi a qualche improbabile giustificazione pur di non ammetterlo?

o avete la tendenza ad aggrapparvi a qualche improbabile giustificazione pur di non ammetterlo?

Pubblicamente no , mi sta troppo sul katz ma poi in privato mi faccio un esame di coscienza per analizzare perchè ho perso.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

A costo di sembrare presuntuoso, credo proprio di sì...non mi aggrappo a nulla...e chiedo anche scusa...anche se esistono persone che tendono a stimare chi si aggrappa a qualsiasi cosa pur di "avere sempre ragione"...la ritengono una prova di forza...sarà...
Ultima modifica di Frescobaldi; 29-03-10 alle 23:26
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Dopo un po' uno ci fa il callo.
"Bad karma"

Io in generale non sono competitiva quindi non ho il senso della vittoria o della sconfitta.
In tutte le accezioni più ampie non ho problemi a perdere, è andata come è andata.
Queste merde sono merde.

a volte si, a volte fingo di si. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Decisamente no.
Ma non c'è molto da "sapere" alla fine, se la differenza è tra mettersi a piangere e sbattere i piedi, o rosikare internamente allora so perdere.
Ultima modifica di Nebbia; 31-03-10 alle 10:26
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Perdere che cosa? Sono le battaglie che perdono me.
Ultima modifica di Lord Enlil; 31-03-10 alle 10:40