Originariamente Scritto da GEORGE A ME STA PROMESSA TANTO NON PIACE DEVO DIRE LA VERITA' E' L'ULTIMO ANNO CHE LA PAGO CMQ PER CHI SI E' FATTO UN MAZZO X METTERE SU CASA E' DAVVERO UN ATTO IMPORTANTE GRAZIE ZIO SILVIO Fate prima ad abolire l'italia.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum