Uno stupro è violenza gratuita da chiunque venga fatto. E come tale va punito senza se e senza ma, indipendentemente che sia italiano o straniero.
Però c'è una differenza nel subire violenza ad esempio per strada o alla stazione, da quella subita a casa di uno sconosciuto, dove si è andate volontariamente.
La differenza non sta nel colore della pelle dello stupratore ma nel fatto che nel secondo caso la vittima in questione avrebbe dovuto almeno pensare di poter correre un rischio simile. Non perchè le donne non siano libere di vivere come meglio credono la loro vita privata ma perchè quello della violenza, volenti o nolenti, è un rischio da mettere in preventivo.
Il fatto che poi sia magrebino è per me un'aggravante e un motivo in più per pensarci due volte.

risposta capziosa ,hai nuovamente errato (e stai perseverando)
il nero è Enormemente emotivo e può rapidamente passare da uno stato d’animo al suo opposto, dalla costernazione all’allegria, dal pianto al riso, dalla depressione all’eccitazione
le sue passioni sono, in realtà, tanto esplosive quanto di una corta durata
grossolanamente sensuali, i suoi violenti appetiti, i suoi istinti
variano per la deficienza di poteri inibitori, e per la caratteristica impulsivita.
questo è antropologicamente reale quanto lo sono le varianti soggettive.
saluti.

Kathy, a me però interessa la tua opinione... queste commistioni col femminismo mi interessano (non dico che mi intrigano, se no capiscono tutti male).Non dico che "avresti meritato lo stupro". Ma se il tuo "amico" avesse, per così dire, insistito un po' di più, non gliene avrei fatto una colpa.
Credo che a tutti sia capitato di insistere, a letto con una ragazza (specie a quell'età). Nulla di male. Se lei era lì, un motivo c'era.
Vedi, io sono una persona franca, mi piacciono le cose chiare. Se ci stai ci stai, se non ci stai non ci stai. Approfittarsi di una donna indifesa è vergognoso, ma essere presi per i fondelli anche.

"Permettere a qualcuno di entrare non è facile"
Dovete finirla con sto vittimismo di merda.
1. Far entrare è difficile quanto entrare
2. E' così difficile che in giro ci sono orde di troie che alla tenera età di 15 anni hanno già fatto il rodaggio anche al rai2 (che fine che sono..).