Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 199
  1. #71
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Visualizza Messaggio
    AHAHHAHAHAHHA
    Mi spieghi che c'è da ridere?

  2. #72
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Non serve a niente chiedere la forca se poi ad ogni occasione si trovano attenuanti e si scarica la responsabilità sulla vittima.

    Da ripetere, per tutti voi, ogni mattina dopo il caffè.

  3. #73
    il cuore contro i carri armati
    Data Registrazione
    31 Oct 2004
    Località
    ...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uno stupro è violenza gratuita da chiunque venga fatto. E come tale va punito senza se e senza ma, indipendentemente che sia italiano o straniero.

    Però c'è una differenza nel subire violenza ad esempio per strada o alla stazione, da quella subita a casa di uno sconosciuto, dove si è andate volontariamente.
    La differenza non sta nel colore della pelle dello stupratore ma nel fatto che nel secondo caso la vittima in questione avrebbe dovuto almeno pensare di poter correre un rischio simile. Non perchè le donne non siano libere di vivere come meglio credono la loro vita privata ma perchè quello della violenza, volenti o nolenti, è un rischio da mettere in preventivo.
    Il fatto che poi sia magrebino è per me un'aggravante e un motivo in più per pensarci due volte.

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso sarebbe ineccepibile, se lo stupro fosse un problema di ordine pubblico come le rapine e gli scippi. Il problema è che non lo è.
    Secondo L'indagine ISTAT del 2007 il 69,7% degli stupri è opera del partner, il 17,4% di conoscenti ed il 6,2% di sconosciuti. ( http://www.istat.it/salastampa/comun...o/20070221_00/ )
    E' un problema di mentalità, l'ho detto prima e lo confermo. E' una paura che noi donne dobbiamo affrontare nella vita quotidiana, anche quando non facciamo le sensualone con i negri.
    risposta capziosa ,hai nuovamente errato (e stai perseverando)
    il nero è Enormemente emotivo e può rapidamente passare da uno stato d’animo al suo opposto, dalla costernazione all’allegria, dal pianto al riso, dalla depressione all’eccitazione
    le sue passioni sono, in realtà, tanto esplosive quanto di una corta durata
    grossolanamente sensuali, i suoi violenti appetiti, i suoi istinti
    variano per la deficienza di poteri inibitori, e per la caratteristica impulsivita.

    questo è antropologicamente reale quanto lo sono le varianti soggettive.

    saluti.

  5. #75
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Secondo L'indagine ISTAT del 2007 il 69,7% degli stupri è opera del partner, il 17,4% di conoscenti ed il 6,2% di sconosciuti. ( http://www.istat.it/salastampa/comun...o/20070221_00/ )
    E' un problema di mentalità, l'ho detto prima e lo confermo. E' una paura che noi donne dobbiamo affrontare nella vita quotidiana, anche quando non facciamo le sensualone con i negri.

    Sacrosante parole.


    Cmq cavolo, sembri me

  6. #76
    Beppe Tritoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe Tritoni Visualizza Messaggio
    Questo lo capisco benissimo. E lo rispetto profondamente (potrai non crederci, ma è così).
    Ma allora non è che, forse, proprio perché la sessualità maschile e quella femminile sono così diverse, è normale che diversi siano anche i comportamenti?
    Non dico che "avresti meritato lo stupro". Ma se il tuo "amico" avesse, per così dire, insistito un po' di più, non gliene avrei fatto una colpa.

    Credo che a tutti sia capitato di insistere, a letto con una ragazza (specie a quell'età). Nulla di male. Se lei era lì, un motivo c'era.

    Vedi, io sono una persona franca, mi piacciono le cose chiare. Se ci stai ci stai, se non ci stai non ci stai. Approfittarsi di una donna indifesa è vergognoso, ma essere presi per i fondelli anche.
    Kathy, a me però interessa la tua opinione... queste commistioni col femminismo mi interessano (non dico che mi intrigano, se no capiscono tutti male).

  7. #77
    La nobiltà al bancone
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Località
    Tra i fiori del male
    Messaggi
    3,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arjuna88 Visualizza Messaggio
    Uno stupro è violenza gratuita da chiunque venga fatto. E come tale va punito senza se e senza ma, indipendentemente che sia italiano o straniero.

    Però c'è una differenza nel subire violenza ad esempio per strada o alla stazione, da quella subita a casa di uno sconosciuto, dove si è andate volontariamente.
    La differenza non sta nel colore della pelle dello stupratore ma nel fatto che nel secondo caso la vittima in questione avrebbe dovuto almeno pensare di poter correre un rischio simile. Non perchè le donne non siano libere di vivere come meglio credono la loro vita privata ma perchè quello della violenza, volenti o nolenti, è un rischio da mettere in preventivo.
    Il fatto che poi sia magrebino è per me un'aggravante e un motivo in più per pensarci due volte.
    Finalmente... GRAZIE.

  8. #78
    Beppe Tritoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SolConservator Visualizza Messaggio
    il nero è Enormemente emotivo e può rapidamente passare da uno stato d’animo al suo opposto, dalla costernazione all’allegria, dal pianto al riso, dalla depressione all’eccitazione
    le sue passioni sono, in realtà, tanto esplosive quanto di una corta durata
    grossolanamente sensuali, i suoi violenti appetiti, i suoi istinti
    variano per la deficienza di poteri inibitori, e per la caratteristica impulsivita.
    Non che conosca moltissimi negri, ma effettivamente la mia esperienza conferma questo.
    Anche se mi è capitato di vedere comportamenti simili anche in qualche bianco.
    Ma come giustamente hai detto, potrebbe trattarsi di varianti soggettive.

  9. #79
    La nobiltà al bancone
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Località
    Tra i fiori del male
    Messaggi
    3,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Mi spieghi che c'è da ridere?
    "Permettere a qualcuno di entrare non è facile"

    Dovete finirla con sto vittimismo di merda.
    1. Far entrare è difficile quanto entrare
    2. E' così difficile che in giro ci sono orde di troie che alla tenera età di 15 anni hanno già fatto il rodaggio anche al rai2 (che fine che sono..).

  10. #80
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Siete fantastici.

    Non solo vi occupate di stupri e violenza sulle donne solo quando i colpevoli sono stranieri, ma poi date pure la colpa alla vittima perché se decide di andare a casa di uno straniero significa che se l'è cercata.

    Ma che bravi!
    perchè non ti offri come aiuto umanitario per i tuoi magrebini?

 

 
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Storia di Bergamo Violentata
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:33
  2. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 16:06
  3. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 01:48
  4. Orrore a Bergamo:violentata una bimba di 12 anni
    Di Gianluca J nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 16:39
  5. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito