Originariamente Scritto da teo scarpellini ma che profumo..solo il deodorante (aramis) e docciaschiuma (badedas) come dopobarba acqua di giò deodorante aramis
Originariamente Scritto da milos ma che str....tta
Originariamente Scritto da La Ducessa ! tanto non sai cosa ti perdi cara mia ....tiè
Originariamente Scritto da milos tanto non sai cosa ti perdi cara mia ....tiè Colazione in autogrill a sgrunfio?
Originariamente Scritto da La Ducessa ! deodorante aramis be? è ottimo.. e caro
Originariamente Scritto da teo scarpellini be? è ottimo.. e caro Tranquo!Non l'avevo mai sentito e ridevo per questo...
Originariamente Scritto da teo scarpellini be? è ottimo.. e caro Quanti dollari al barile?
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Colazione in autogrill a sgrunfio? macchè..come sei poco maliziosa ... io parlavo di una nottata di fuoco : e di un bel romagnolo purosangue altro che Sting
Originariamente Scritto da Segesta Quanti dollari al barile? Si dice sia quotato al Chicago Mercantile Exchange
Originariamente Scritto da Proletarier A proposito, voi come applicate il profumo su di voi? poche gocce dietro le orecchie, dietro le ginocchia, polsi, incavo seno, nuca. Uso quasi sempre questo, ormai da anni:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum