Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
E' il provino che ha fatto Laki (sotto mentite spoglie)? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Disgustoso,nanon tanto perche' fa la drag queen nei locali,cosa di cui non me ne frega niente ma semplicemente perche' afferma che i suoi genitori non sanno niente,il che sarebbe pure ok ma e' megli andare a fare i provini e raccontare di se stesso al geande fratello che dire ai propi genitori quello che uno fa' la notte
tanto piu' che per un po' di notorieta' uno su mette a fare lo scemo mettendo in mostra le sue attitudini con il rischo di essere preso per il culo da tutti e nascondendolo propio agli unici individui che lo possono capire,cioe' ai propi genitori
Penoso,ditemi che non esistono individui cosi'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Disgustoso,nanon tanto perche' fa la drag queen nei locali,cosa di cui non me ne frega niente ma semplicemente perche' afferma che i suoi genitori non sanno niente,il che sarebbe pure ok ma e' megli andare a fare i provini e raccontare di se stesso al geande fratello che dire ai propi genitori quello che uno fa' la notte
tanto piu' che per un po' di notorieta' uno su mette a fare lo scemo mettendo in mostra le sue attitudini con il rischo di essere preso per il culo da tutti e nascondendolo propio agli unici individui che lo possono capire,cioe' ai propi genitori
Penoso,ditemi che non esistono individui cosi'
quoto. Però c'è da dire che non sappiamo in che rapporti sia coi genitori.Se magari trovi quelli che ti sbattono fuori casa? Anche se comunque in questo caso magari l'hanno scoperto ugualmente :rolleyes:
O magari era solo una cazzata....chissà...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
quoto. Però c'è da dire che non sappiamo in che rapporti sia coi genitori.Se magari trovi quelli che ti sbattono fuori casa? Anche se comunque in questo caso magari l'hanno scoperto ugualmente :rolleyes:
O magari era solo una cazzata....chissà...
Esatto certo
Ma se lo va' a dire all'Italia intera per elemosinare notorieta' e lo tiene nascosto ai genitori non e' che gli interessi molto dei genitori.... io quando torna a casa lo riempio di legnate poi se ne va' nella casa del Grande Fratello visto che la ritiene una piazza migliore
Oh ma non e' che visto che siamo nel 2008 si debba sempre ragionare "televisionamente parlando"
-