Originariamente Scritto da Antonio Banderas Gi ca gni, e gna gni gnan, e pran pri pran, gni mo ! Voglio vedere quale forumista NON emiliano riesce a tradurre questo modo di dire ! ommadrededios! Ma questo è cinese mandarino!!! Le mie lezioni di emiliano sono ferme da un pò, non ce la posso fare.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Gi ca gni, e gna gni gnan, e pran pri pran, gni mo ! Voglio vedere quale forumista NON emiliano riesce a tradurre questo modo di dire ! Bellissimo... http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=130 P.S. Dimenticavo...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Letteralmente sarebbe: "Le chiacchiere se le porta via il vento (non servono a niente), sono i maccheroni che riempiono la pancia" Davvero..? Chi l'avrebbe mai detto...!
Originariamente Scritto da Paolo82 eddai non fare la timida macosamidicimaiii
Se almeno 4 forumisti non emiliani dichiarano di arrendersi ve la traduco !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Gi ca gni, e gna gni gnan, e pran pri pran, gni mo ! Voglio vedere quale forumista NON emiliano riesce a tradurre questo modo di dire ! Ostrogoto Azzarderei a dire che Gi vuol dire già?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Se almeno 4 forumisti non emiliani dichiarano di arrendersi ve la traduco ! Egregio sor Banderas... Odio le lingue monosillabiche... Fa' un po' te...
io.
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Ostrogoto Azzarderei a dire che Gi vuol dire già? Assolutamente NO !
Originariamente Scritto da MiLeSsA ommadrededios! Ma questo è cinese mandarino!!! aspettate che cerco O'rei.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum