



Secondo me, ad esempio, come dicevo in quella discussione, senza peraltro aggiungere se io la condivida o meno, la frase: "Chi ha due tuniche ne dia una a chi non ne ha nessuna", può significare una sola cosa, e qualunque altra interpretazione secondo me è negazionista. Tu interpretala come vuoi.








No, sei tu che non sai di cosa io ho trattato in quella discussione a cui alludeva teo scarpellini: io trattai della palese illegittimità per il cristiano di arricchirsi mentre altri muoiono di fame. Lo stato non c'entra nulla ed io non ne parlavo per nulla, sei tu che sei ossessionato e vedi lo stato anche dove non c'è.


No, l'argomento della discussione era un altro, cioè il rapporto tra il parlare di "proprietà sovrana" e allo stesso tempo essere seguace di quel signore, e anche con questo argomento lo stato non c'entra nulla, ma tu sei talmente ossessionato dallo stato che se non lo tiri sempre in ballo non sei contento.






Io sono un fedele della Libertà e il mio mentore è Rothbard.
Tu sei un fedele dell'Egualitarismo e il tuo mentore è Marx.