Ne danno l'annuncio Savino Pezzotta e bruno Tabacci a "L'Infedele", la Rosa Bianca sostiene la formazione del governo Marini

Ne danno l'annuncio Savino Pezzotta e bruno Tabacci a "L'Infedele", la Rosa Bianca sostiene la formazione del governo Marini

Sede del partito: York.
Segretario: Edoardo III Plantageneto.

Mah...
Così vuol dire solo allearsi alla sinistra.
Capirei, acnhe se non condividendolo, presentarsi da soli alle elezioni, ma così.. boh, forse sono solo fiduciosi che si faccia il proporzoale alla tedesca. lo spero per loro perchè programmaticamente sono il mio partito.
Tatticamente no.
Against all odds

crederò che scenderò in strada a festeggiare
dopo il family day:"non faremo un partito" noooooooooo

Ma Tabacci ieri non era quello che si lamentava del fatto che ci sono troppi partiti in Parlamento? ecco, quello che davvero ci mancava era solo un altro partito centrista, Dc, Udeur, Udc, Rosa bianca, evviva![]()

Potrebbero, ripeto, potrebbero, essere anche il mio partito ed a mio avviso stanno iniziando bene. Marini va sostenuto perchè è assolutamente prioritaria una nuova legge elettorale, alla tedesca con sbarramento. Fatto questo si andrà a votare. Noi occuperemo il centro e, sulla base di un programma autenticamente popolare e riformista, andremo a fare le alleanze. Avanti così, l'inizio è buono.

L'apporto della nuova Rosa Bianca potrebbe essere decisivo per la formazione del governo Marini I

Pezzotta: "Nè col centro-sinistra né col centro-destra"