Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Io seleziono le vallette.
Ti interessa? :eek:
Attendo C.V.
Mmm..vallette no..qualcos'altro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
sempre con tanta, tanta simpatia e affetto, Vir...
:kzyy#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
Cosa c'è che non va nel mio avatar...:-01#53
:D
...comunqe grazie Duci...(Duci può essere il diminuitivo di Ducessa oppure "dolce" in siciliano...interpretalo come preferisci...:D)
;)
Emhh...se lo metteressi a paragone con quello di jaky capiresti subito :D
Ok!Credo interpreterò il siciliano, se non altro perchè è l'accento che preferisco fra tutti ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Emhh...se lo metteressi a paragone con quello di jaky capiresti subito :D
e ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
fila di là a rispondere tu.....
Agli ordini....!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
e ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora sarai d'accordo anche tu, a farglielo togliere e fargliene mettere uno dello stile di Frescobaldi :D
(Frescobaldi, con tutto il rispetto eh! :p)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Allora sarai d'accordo anche tu, a farglielo togliere e fargliene mettere uno dello stile di Frescobaldi :D
(Frescobaldi, con tutto il rispetto eh! :p)
troppo cannonau a pranzo, stellina?????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Emhh...se lo metteressi a paragone con quello di jaky capiresti subito :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
e ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...a parte il fatto che io non scrivo qui dentro per "rimorchiare"....:D
....comunque il personaggio ritratto nell'avatar è il Maestro Girolamo Frescobaldi (Ferrara, 1583-Roma, 1643)...mica sono io...:D
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
...a parte il fatto che io non scrivo qui dentro per "rimorchiare"....:D
....comunque il personaggio ritratto nell'avatar è il Maestro Girolamo Frescobaldi (Ferrara, 1583-Roma, 1643)...mica sono io...:D
;)
Ehi, nessuno lo ha detto questo....e sinceramente il tuo avatar va benissimo così
certo che sei permaloso, eh?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
...a parte il fatto che io non scrivo qui dentro per "rimorchiare"....:D
....comunque il personaggio ritratto nell'avatar è il Maestro Girolamo Frescobaldi (Ferrara, 1583-Roma, 1643)...mica sono io...:D
;)
Lo so che è frescobaldi!(l'ho scoperto l'altro giorno :-0008naddirittura pensavo fosse il tuo nome e cognome :-0008n)...di un' ignoranza inaudita :eek:
Ma neanche jaky ha quell'avatar per rimorchiare :p
Poi figurati...io e la dottora siamo felicemente sposate :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
troppo cannonau a pranzo, stellina?????????????
no..sarà l'effetto degli otto porri che mi hanno bruciato sopra e sotto gli occhi :K:K:K