Buonanotte a tutti...
![]()


Buonanotte a tutti...
![]()


Ma com'è che jaky posta Buondì e gli rispondono tutti e Frescobaldi da la buonaotte e riceve zero risposte?
Buonanotte Freschyanche se è già passata...
(sarà mica per l'avatar)




io ero già a letto, ma stanotte glieli posterò, a Lui e a tutti Voi (notare la maiuscola)











