Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Siena-Roma

  1. #11
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    Più che altro perchè chi in goliardia, chi con rancore e astio, mi pare questo thread sia riempito solo da gente che prende per il culo..
    Se poi ad intervenire è gente interista di sesso femminile che non capisce un cazzo di calcio, allora alè, il circo è al completo.
    Ah,cmq bel "GOL" quello dell'Inter oggi...
    Ancora che parlate eh....Addirittura vedo gente interista che si lamenta perchè OGGI L'INTER è STATA SFAVORITA DAGLI ARBITRI.. almeno gli juventini quando rubavano, poi ti guardavano, sorridevano e stavano zitti..
    Cmq giusto come precisazione.. nella sezione interisti, appena c'è un post che NON PIACE al moderatore, viene cancellato senza spiegazioni.. di interisti che SANNO COMUNICARE E DIALOGARE se ne conoscono e sappiamo tutti chi sono.. chiedo al moderatore di cancellare a vista gli altri,che vengono qui solo a rompere i coglioni. Grazie.
    su su...sii gentile con le donzelle,sai spesso ne capiscono di piu' di molti uomini
    Comunque ritornando al tema del 3ad un mio amico tifoso romanista,mi ha detto che è incazzato nero per la non reazione della Roma che subiva impassibile il Siena....

  2. #12
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,247
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

  3. #13
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tanto tuonò che piovve.
    Come sempre manca la serenità di giudizio e non ci si rende conto che il calcio è uno sport e come tale non è scienza prevedibile.
    La roma ha giocato una delle più brutte partite della stagione ma poteva succedere: incrociare Spalletti e la squadra è un malcostume tutto italiano, specie di alcuni giornalisti sportivi, che di giornalistico hanno, forse, solo il tesserino.
    la squadra è stanca, manca di due pedine come Juan e Totti (che non è in condizione e si vede) e paga la flessione di gennaio febbraio, tipica delle squadre che giocano in velocità.
    Il resto sono solo chiacchiere da bar che non aiutano il calcio.
    Saluti

  4. #14
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,247
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    Tanto tuonò che piovve.
    Come sempre manca la serenità di giudizio e non ci si rende conto che il calcio è uno sport e come tale non è scienza prevedibile.
    La roma ha giocato una delle più brutte partite della stagione ma poteva succedere: incrociare Spalletti e la squadra è un malcostume tutto italiano, specie di alcuni giornalisti sportivi, che di giornalistico hanno, forse, solo il tesserino.
    la squadra è stanca, manca di due pedine come Juan e Totti (che non è in condizione e si vede) e paga la flessione di gennaio febbraio, tipica delle squadre che giocano in velocità.
    Il resto sono solo chiacchiere da bar che non aiutano il calcio.
    Saluti
    beh,a dicembre erano stanchi ora sono stanchi,direi che la cosa dovrebbe far riflettere,visto che nelle prossime 4 settimane ci si gioca la stagione......

  5. #15
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E ho capito, però rimane il fatto che domenica arrivavano sempre secondi sul pallone e poi se andiamo a guardare anche l'Inter dei fenomeni non è che stia facendo grandi partite, vince per episodi,più o meno casuali...

  6. #16
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,247
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    sì,ma l'Inter ora ha otto punti,ergo può pure permettersi di sbagliare anche un paio di partite; noi no,sia per il tentare una ormai improbabile rimonta,sia per tenere la rumentus a distanza (e ci mancherebbe solo di farsi rimontare da una neopromossa....)

  7. #17
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    E ho capito, però rimane il fatto che domenica arrivavano sempre secondi sul pallone e poi se andiamo a guardare anche l'Inter dei fenomeni non è che stia facendo grandi partite, vince per episodi,più o meno casuali...

    sai tutto dipende dalla preparazione fisica che si da alla squadra.
    Ti parlo dell'Inter perchè è la squadra che seguo.Ad inizio stagione faceva fatica,tanto che si parlava di crisi inter,per la condizione fisica della squadra che arrivava sempre in ritardo sulla palla e si vedeva che ci metteva molto per carburare.Questo perchè aveva fatto una preparazione estiva che permettesse di stare al massimo nel periodo metà ottobre-novembre-dicembre come poi è stato.Di ritorno dalle vacanze natalazie l'Inter ha fatto il ritiro a Dubai e ha fatto un richiamo di quello fatto in estate ecco perchè ora ne risente,il motivo è arrivare al massimo a metà febbraio ,il Mancio non vuole commettere l'errore dell'anno scorso di arrivare distrutti all'appuntamento champions

  8. #18
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che le squadre a gennaio/febbraio abbiano un calo è verissimo, così come è vero che anche l'Inter, risentendo di questo calo, sta vincendo pur non giocando come prima, ma la base è sempre la stessa: la Roma non è proprio scesa in campo, domenica.
    Va bene l'assenza di Juan, la scarsa forma di Totti, va bene tutto, ma domenica c'è stato anche dell'altro, che dipende solo in parte da questi due fattori.

    Sono convinto che se al posto dei giocatori della Roma ci fossero state 11 sagome di cartone, in campo, sarebbe andata meglio. Inguardabili.

  9. #19
    ...filtra la verità!
    Data Registrazione
    20 Sep 2006
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo Spallo si prende la repsonsabilità della disfatta: www.calciomercato.com/index,php?c=23&a=69947
    Onestamente "lo Spallo" - a cui va riconosciuto il merito d'aver creato dalle rovine di una Roma ridotta in brandelli dai continui cambi tecnici e dai dissidi interni allo spogliatoio, un gruppo solido, valido e che sa esprimere un gran calcio - negli ultimi tempi mi sta convincendo poco in alcune sue uscite: sbandierare davanti alla stampa la necessità di un forte centravanti ad un giorno dalla chiusura di un mercato in cui la Roma è rimasta statica è una mossa poco intelligente; riconoscere una presunta reazione della squadra ad inizio secondo tempo di Siena-Roma è un azzardo inutile ed un eccesso di benevolenza verso una squadra che si è lasciata schiaffeggiare dal grintoso ma modesto Siena; ardire presunte illazioni sugli arbitraggi pro-Inter per poi ritornare sui propri passi al momento in cui la miccia sta per innescarsi è gesto goffo, poco di classe.

  10. #20
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    ... Siena 3 - Roma 0



 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siena-Roma
    Di Eric Draven nel forum AS Roma
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-09, 18:38
  2. Siena-Roma
    Di Eric Draven nel forum AS Roma
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 00:23
  3. Siena-Roma 1-0
    Di Traumer nel forum ACF Fiorentina e squadre toscane
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 19:41
  4. Siena-roma 3-0
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 20:32
  5. 3-0, la Roma passa contro il Siena
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito