tempo fa avevate scassato la minchia per giorni per sto figa di zolfo rosso.. ma all fine che è??? mica era una rivista dei ragazzi universitari milanesi?? la postate o no???![]()
tempo fa avevate scassato la minchia per giorni per sto figa di zolfo rosso.. ma all fine che è??? mica era una rivista dei ragazzi universitari milanesi?? la postate o no???![]()


zolfo rosso non c'è non c'è non c'è


Anche io ci penso ogni tanto... Cos'è zolfo rosso?


lo sto' leggendo proprio adesso![]()
Io più che altro sto cercando di capire da un altro forum (non posso dire quale sennò l'amministrazione mi banna) cos'é Area19...Questo però non lo sa praticamente nessuno...
![]()




No alt..non mi torna una cosa..
L'avete già distribuito?
Ditemi che non l'avete fatto..
In caso contrario..preparo la Katana..o la pistola..a voi la scelta!![]()


ora lo sto leggendo anche io... dopo lo posto
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0