candido, merello, codino: se tornassimo a parlare di politica?
Stiamo calmini, tutti.......(rumore dello scroscio d' acqua gelida buttato sulla folla....)

candido, merello, codino: se tornassimo a parlare di politica?
Stiamo calmini, tutti.......(rumore dello scroscio d' acqua gelida buttato sulla folla....)
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ho mandato un pvt ai colleghi del pcf cosi risolviamo questo equivoco di comunicazione.
Per quanto riguarda me non ci sono problemi sul tavolo salvo una richiesta di consultazioni preventive e una politica strategica più chiara
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

No aspetta.
Io ICU l'avrei presa nel Governo ed è pubblico che ho proposto il Dicastero dell' Economia a Newborn. Candido iniziò a frignare e a battere i piedi.
Riflettei su tre persone di ICU ovvero:
Newborn
Occidentale
MariaVittoria
il primo lo resi pubblico, gli altri due li scartai non per qualcosa ma perchè non avevo intenzione di far nascere i Ministeri a cui avevo pensato per loro (difesa e pari opprtunità).
Candido non l'ho preso in considerazione per motivi politici perchè politicamente non mi da affidabilità, ha un curriculum che parla chiaro.UMANAMENTE non ho nulla contre di lui, è una brava persona.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

ragazzi lo ripeto, stiamo facendo di tutta l'erba un fascio. Calmiamoci e troviamo insieme una soluzione per un buon governo tecnico, altrimenti Pir rischia l'immobilismo.
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

error
Ultima modifica di Dark Knight; 31-03-10 alle 16:35
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

comunque segnalo al PCF questo sondaggio, hai visto mai che si lasciano perdere per un attimo la politica e gli intrighi delle alleanze e si parla un po' di chiesa, almeno per Pasqua?
http://forum.politicainrete.net/sond...ml#post1058575
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-04-10 alle 19:58