Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marius Jacob
ma Guevara non era un camerata ultimamente?
Su sta cosa vanno un pò a giorni. Saranno metereopatici.
-
Citazione:
Kranzler
Con chi ha ucciso il Duce e lo ha appeso.
Con chi ha oppresso mezz'europa, terra Sacra e Superiore.
Con chi nega Thule.
Con chi si è travestito da eroe.
Con chi è venuto a patto con l'America.
Con chi sotto sotto è amico di Israele.
Con chi vuole annientarci razzialmente.
Con chi odia noi e le nostre famiglie.
Con chi ci prenderebbe tutto.
Con chi ci ucciderebbe i figli.
Potrà mai esserci pace Camerati?
prima di subito :D
-
I compagni non esistono più, sono diventati tutti liberali, anche se non lo sanno.
-
Sarebbe interessante collaborare, anche se richiederebbe sacrifici da entrambe le parti :-00w09d
-
Citazione:
PasionariaNera
Io non sono disposta ad accettare o tollerare i compagni, a volte li ignoro, ma il più delle volte mi piacerebbe vederli stramazzare al suolo.
Sarà che io in piazza ci vado e me li trovo davanti. :rolleyes:
Comunque devo dire che questo forum ormai è frequentato solo da compagni e pseudo camerati coccolanegri, che si insinuano tra di noi peggio dei giudei, quindi credo proprio che i miei interventi saranno moooolto limitati. :K
Quoto e aggiungo che alle parole devono seguire i fatti. Se non tollerate i compagni, come molti di voi quì affermano come mai gli date così spazio nel forum di destra radicale? Come mai perdete tempo anche a rispondergli?...Mah, misteri del fasssssssssista........
-
Citazione:
PasionariaNera
Io non sono disposta ad accettare o tollerare i compagni, a volte li ignoro, ma il più delle volte mi piacerebbe vederli stramazzare al suolo.
Sarà che io in piazza ci vado e me li trovo davanti. :rolleyes:
Comunque devo dire che questo forum ormai è frequentato solo da compagni e pseudo camerati coccolanegri, che si insinuano tra di noi peggio dei giudei, quindi credo proprio che i miei interventi saranno moooolto limitati. :K
http://img254.imageshack.us/img254/3...cidagline5.jpg
-
Coi compagni non ci sarà mai pace, troppo diverse le nostre idee,però i veri compagni, con la C maiuscola,sempre più rari meritano rispetto, sebbene siano nostri nemici.
Gli altri (tossici,zecche no-global) devono marcire
-
sono l' altra faccia dell' omologazione quindi guerra totale, non per questo mancherà però il mio rispetto verso alcuni di loro
-
Siete nati e cresciuti con l'anticomunismo,dubito che se non trovate un nemico serio,non avreste neache più il senso di lotta.
Tira più un febbraio anticomunista che 5 anni di filoamericanismo sfrenato.
-
Ogni giorno che passa mi accorgo che, con i compagni VERI, abbiamo sempre più punti in comune.
Dopotutto siamo due ''estremi'' in un mondo che volge sempre più al centro...