Visualizzazione Stampabile
-
ma la volete chiudere sta disc? o perlomeno facciamola finire in vacca..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben90
Ogni giorno che passa mi accorgo che, con i compagni VERI, abbiamo sempre più punti in comune.
Dopotutto siamo due ''estremi'' in un mondo che volge sempre più al centro...
perchè seccondo te la demoniocrazia è centrale? :lol
-
Citazione:
Mariottide
ma la volete chiudere sta disc? o perlomeno facciamola finire in vacca..
Bravo, avanti tornate tutti nei recinti, la fattoria è aperta..
Mi torna in mente una canzone
" ..compagno tu non pensi mai, neanche lo sai che caxxo vuoi, nella menzogna marcirai...quando mi guardi con quello sguardo spento da coglione mi fai pensare che da bambino sei caduto dal seggiolone"...
-
Citazione:
Rough
Siete nati e cresciuti con l'anticomunismo,dubito che se non trovate un nemico serio,non avreste neache più il senso di lotta.
Tira più un febbraio anticomunista che 5 anni di filoamericanismo sfrenato.
se mai siete voi che siete nati e cresciuti con il mito dell'antifascismo.
-
GUERRA TOTALE con chi si e' appropriato della verita' storica.
Nessun dialogo con chi e' chiuso mentalmente.
-
Citazione:
Ben90
Ogni giorno che passa mi accorgo che, con i compagni VERI, abbiamo sempre più punti in comune.
Dopotutto siamo due ''estremi'' in un mondo che volge sempre più al centro...
in questo ti dò ragione, è molto più simile a noi un compagno vero che uno pseudocamerata di An,filoamericano dalla testa ai piedi.
Però da qui adire che ci sarà mai pace con loro cene vuole
-
1) Compagni e camerati sono due definizioni troppo generiche in cui ci si identifica o meno con troppa facilità.
2) Il concetto di PACE qui tirato in ballo non ha senso. Che vuol dire? Convergenza totale di vedute? Stima reciproca pur nelle differenze? Semplice tolleranza?
Oppure ci si riferisce alla mancanza dello scontro fisico?
Se l'eccezione e quest'ultima in un mondo ideale, lungi da questo, dovrei votare SI' SUBITO
3) Mi pare assurdo che in un forum come questo, dove si dà del BOIA ad Almirante ad ogni piè sospinto (con le dovute eccezioni) perché portò dei camerati dalle piazze alle bare si parli di GUERRA TOTALE. Assurdo!
Mi astengo.
BASTA ODIO
-
Citazione:
arjuna88
Quoto e aggiungo che alle parole devono seguire i fatti. Se non tollerate i compagni, come molti di voi quì affermano come mai gli date così spazio nel forum di destra radicale? Come mai perdete tempo anche a rispondergli?...Mah, misteri del fasssssssssista........
Infatti.....ad eccezione di qualcuno che posta con intelligenza sono puramente e semplicemente da ignorare.
Che la presenza sul forum di alcuni sia meno che poco gradita dovrebbero averlo capito. Forse.
-
Citazione:
Dente di Lupo
in questo ti dò ragione, è molto più simile a noi un compagno vero che uno pseudocamerata di An,filoamericano dalla testa ai piedi.
Però da qui adire che ci sarà mai pace con loro cene vuole
Oddio, anche senza andare in An eh... :-01#44
-
Citazione:
arjuna88
Bravo, avanti tornate tutti nei recinti, la fattoria è aperta..
Mi torna in mente una canzone
" ..compagno tu non pensi mai, neanche lo sai che caxxo vuoi, nella menzogna marcirai...quando mi guardi con quello sguardo spento da coglione mi fai pensare che da bambino sei caduto dal seggiolone"...
Wow. Si è al livello di "Rigurgito antifà" qui eh.