Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
gli altri anni i tesoretti se li fotteva tutti Silvio, infatti nessuno ne parlava mai
e qualcuno ha fatto in modo che se li torni a fottere lui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clistene
a quanto pare si deve comprare ronaldhino (capacissimo di farlo)
pensa a quelli che s'è comperato grazie alla loro ottusità congenita senza nemmeno pagarli.:rolleyes:
-
I soldi in più servono anche a coprire le spese correnti senza ricorrere alla emissione di bot e cct e così pagare meno interessi.
Forse qualcuno non capisce ed all'ora lo spiego meglio, se ci sono i soldi non si fanno debiti.
Ma forse ai vari detrattori del risanamento economico che ci hanno chiesto a gran voce negli ultimi 5 anni, queste cose non arrivano, pensano solo che bisogna tutelare i furbi e chi ci mena per il naso con false chimere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Forse parlavano del Teso Retto!!!
:D:D:D:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
waglione
Non ne ho più sentito parlare e mi stavo preoccupando.
serve a finanziare la campagna elettorale di veltroni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
waglione
Non ne ho più sentito parlare e mi stavo preoccupando.
Prima che ci fosse questo governo non ne avevi mai sentito parlare eppure non ti sei mai preoccupato.....:-01#44
-
Prima di andar via Prodi abbassa le tasse, come promesso
-
Qualcuno Sarà Scappato Con La Cassa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WANDA
Qualcuno Sarà Scappato Con La Cassa...
che dici mai...stannnono redistribuendo , ieri mi arrivato l'om1bis dellinps ove mi comunicano che per il 2800 la mia ricca pensione verà aumentata di ben 2 euro......allegria...allegria.
vabbè va, avevo postato la notizia ma nessuno ha risposto.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
waglione
Non ne ho più sentito parlare e mi stavo preoccupando.
non preoccuparti più: se l'è mangiato tutto il governo prodi.