Visualizzazione Stampabile
-
no.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
pantagruel
non preoccuparti più: se l'è mangiato tutto il governo prodi.
No è ancora li e servirà al cavaliere per diminuirsi le tasse, lui e tutti i ricchi.
-
Citazione:
Alex De Santi
No è ancora li e servirà al cavaliere per diminuirsi le tasse, lui e tutti i ricchi.
.....no, non vale. veltroni, si opporrà allo spasimo....ma anche....,se lo dovesse chiedre montezemolo...:rolleyes:
-
Citazione:
alfonso
tanto mica te lo davano.....hanno da stipendiare i nuovi assunti di sviluppo italia....:rolleyes:
Citazione:
waglione
No perchè davvero se ne son perse le tracce....
Citazione:
medsim
Ottima domanda.
Spero che Prodi e C. sappiano dare una risposta e togliere il dubbio che mi attanaglia, ovvero che fosse una becera mossa propagandistica.
Citazione:
waglione
Non ne ho più sentito parlare e mi stavo preoccupando.
Questa mattina sulla 7 il deputato PD ha chiesto al deputato An o PPD di fare assieme una distribuzione del tesoretto non potendo farlo come minoranza, ricevendo come risposta un calcio nei denti, provate fra qualche mese a richiederlo al nano quando sarà in maggioranza lui. Ciao
-
Citazione:
moro1944
Questa mattina sulla 7 il deputato PD ha chiesto al deputato An o PPD di fare assieme una distribuzione del tesoretto non potendo farlo come minoranza, ricevendo come risposta un calcio nei denti, provate fra qualche mese a richiederlo al nano quando sarà in maggioranza lui. Ciao
quelli hanno sempre dato calci nei denti.....e come ritorneranno si libereranno di questa crisi d'astinenza della durata del governo prodi.
-
Citazione:
alfonso
.....no, non vale. veltroni, si opporrà allo spasimo....ma anche....,se lo dovesse chiedre montezemolo...:rolleyes:
:D