Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
È incredibile quanto un messaggio banale e patetico possa far effetto su una donna.
Cio' che vale e' il pensiero.
:-00d09b
Non lamentarsi. Almeno non e' costoso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
È incredibile quanto un messaggio banale e patetico possa far effetto su una donna.
:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Posso? "se tutta la diavolina avesse il tuo sorriso non ci sarebbe differenza tra il carbone e il tuo viso". così suona meglio.:D
:-0008n...m'arrapa!!! :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
sms di ieri:
"se tutti i diavoletti avessero il tuo sorriso
non ci sarebbe differenza
tra l'inferno e il paradiso"
al momento ho detto: bello :)
poi ho pensato, ma perché non me l'ha mandato mio marito?
e ancora: ma l'avrà mandato anche alla moglie?
:rolleyes:
beh non ti è mika andata male eh....
l'ultima cellularata è stata univoca: testa di cazz, stronz, vaffancu, bastard, ....
era una lei.
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Posso? "se tutta la diavolina avesse il tuo sorriso non ci sarebbe differenza tra il carbone e il tuo viso". così suona meglio.:D
Mi piace il tuo modo di ragionare :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
Banale e patetico per usare degli eufemismi...:D
Ma infatti ormai così funzionano le donne, basta essere patetici e vomitevoli e si ha successo, che tristezza. Dove sono le donne di una volta che stavano ai fornelli e ti prendevano a calci nel sedere se non portavi la pagnotta a casa? :D :-0008n
Potrei farne a migliaia di questi messaggi patetici e banali, del resto basta usare le stesse dicotomie, gli stessi contrasti, le solite cose (sole, luna, stelle, paradiso, giornata uggiosa) e zac...la donna si commuove.
Linox, non per rompere i tuoi sogni di gloria (di una certa età :D) ti farà di certo piacere che il tuo ometto non è stato di certo originale:
http://www.messaggi-online.it/Messag...a/p/14_21.html
http://www.tuttoericsson.com/smslove2.htm
http://www.sms-pronti.com/sms_amicizia_74.htm
http://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=9070623
http://quinnuxxa.altervista.org/sms.html
http://www.frasi-damore.com/frasi-dolci.htm
(etc etc)
Non mi stupirei se i tuoi due minuti di felicità siano dipesi da un messaggio automatico inviato da un server in Siberia. :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
:ronf
lasciali perde..se uno non capisce non capisce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Ma infatti ormai così funzionano le donne, basta essere patetici e vomitevoli e si ha successo, che tristezza. Dove sono le donne di una volta che stavano ai fornelli e ti prendevano a calci nel sedere se non portavi la pagnotta a casa? :D :-0008n
Potrei farne a migliaia di questi messaggi patetici e banali, del resto basta usare le stesse dicotomie, gli stessi contrasti, le solite cose (sole, luna, stelle, paradiso, giornata uggiosa) e zac...la donna si commuove.
Linox, non per rompere i tuoi sogni di gloria (di una certa età :D) ti farà di certo piacere che il tuo ometto non è stato di certo originale:
http://www.messaggi-online.it/Messag...a/p/14_21.html
http://www.tuttoericsson.com/smslove2.htm
http://www.sms-pronti.com/sms_amicizia_74.htm
http://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=9070623
http://quinnuxxa.altervista.org/sms.html
http://www.frasi-damore.com/frasi-dolci.htm
(etc etc)
Non mi stupirei se i tuoi due minuti di felicità siano dipesi da un messaggio automatico inviato da un server in Siberia. :p
L'sms sulla diavolina non c'è :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Ma infatti ormai così funzionano le donne, basta essere patetici e vomitevoli e si ha successo, che tristezza. Dove sono le donne di una volta che stavano ai fornelli e ti prendevano a calci nel sedere se non portavi la pagnotta a casa? :D :-0008n
Potrei farne a migliaia di questi messaggi patetici e banali, del resto basta usare le stesse dicotomie, gli stessi contrasti, le solite cose (sole, luna, stelle, paradiso, giornata uggiosa) e zac...la donna si commuove.
Linox, non per rompere i tuoi sogni di gloria (di una certa età :D) ti farà di certo piacere che il tuo ometto non è stato di certo originale:
http://www.messaggi-online.it/Messag...a/p/14_21.html
http://www.tuttoericsson.com/smslove2.htm
http://www.sms-pronti.com/sms_amicizia_74.htm
http://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=9070623
http://quinnuxxa.altervista.org/sms.html
http://www.frasi-damore.com/frasi-dolci.htm
(etc etc)
Non mi stupirei se i tuoi due minuti di felicità siano dipesi da un messaggio automatico inviato da un server in Siberia. :p
:-0#09o
Non tutti gli uomini sanno scrivere la poesia. Per alcuni e' meglio non provare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Ma infatti ormai così funzionano le donne, basta essere patetici e vomitevoli e si ha successo, che tristezza.
non siamo tutte uguali, su.