Originariamente Scritto da Christine Volevo dire cose romantiche. Ah...adesso va un pò meglio...
uuuuuhh grandissima linox ha fatto colpo alla stragrande
Originariamente Scritto da Isabella Ero mucca avariata, e mela bacata divenni per te...ti amerò per sempre.
Originariamente Scritto da mosongo passa il formaggio che ho portato il pane carasau
Originariamente Scritto da Rexal passa il formaggio che ho portato il pane carasau Per intanto mi godo la giornata:
bel sorriso.. begli occhi.. intelligente.. finite voi, io non ce la faccio
Originariamente Scritto da Linox bel sorriso.. begli occhi.. intelligente.. finite voi, io non ce la faccio Ti scongiuro, non dirmi che tromberà grazie a un sms adolescenziale riciclato.
Originariamente Scritto da Linox bel sorriso.. begli occhi.. intelligente.. finite voi, io non ce la faccio Bel sorriso..begli occhi..intelligente essere non può chi delle donne per presunzione, capisce poco o niente.
ah nn so lui ma io mi sto già preparando le precauzioni... qst sms sono portentosi
Originariamente Scritto da Linox bel sorriso.. begli occhi.. intelligente.. finite voi, io non ce la faccio Ok la completo io, e per chi la volesse ri-riciclare tranquilli, fate pure non c'e problema: Bel sorriso, begli occhi, intelligente, la tua voce come le sirene di Ulisse m incatena e... e a prop. di musica qnd trombiamo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum