…E PRODI SI FREGO’ PURE I SOLDI PROMESSI AGLI OVER 75 A REDDITO MINIMO, PER L’ESENZIONE DEL CANONE RAI…DI TUTTO, DI PIU’

Al peggio non c’è mai fine, ormai il defunto Governo del “io duro perchè faccio” è caduto, ma la Finanziaria è legge dello Stato e le promesse dovrebbero almeno essere mantenute. Vi ricordate, quando su tutti i giornali sbandierarono: ” Gli anziani a pensione minima non pagheranno più il canone RAI” ? Oh, finalmente qualcosa per i ceti deboli, pensarono in molti…ma non era già così.
http://rfucile.altervista.org/?p=152#more-152