da come ho capito adesso l'aereo fa un daily per roma parte la mattina e torna alle sera e quindi credo che torna vuoto per poi ripartire carico per napoli e torna qui a vbs...e poi dovrebbe ripartire vuoto per roma...e tornare con i passeggeri....ma non ne sono sicuro e poi mi hanno detto che I-DAVA è o sarà sostituito da uno degli 80 di itali....per alcuni voli....perke I-DAVA sta o deve fare dei voli officina...ciao




Rispondi Citando
0 alle 13
se la mettiamo così purtoppo a me han detto che chiuderà..
direi decisamente!!!!!
