Originariamente Scritto da angus vabbè gira di meglio secondo me facile...
Originariamente Scritto da pomponio leto facile... soprattutto nel Partito gira di meglio
Originariamente Scritto da angus soprattutto nel Partito gira di meglio dici?
Originariamente Scritto da pomponio leto dici?
Originariamente Scritto da angus Eggià... una... e l'artre?
Originariamente Scritto da pomponio leto Eggià... una... e l'artre? quali??io ho occhi solo per lei
La Perego è una decerebrata. Io dico la Hunziker, assieme a tante altre tra cui la Santarelli.
Originariamente Scritto da Alberich La Perego è una decerebrata. sì perché invece le altre hanno 250 di QI
Originariamente Scritto da angus quali??io ho occhi solo per lei Allora dillo.....
io una botta alla varone gliela darei
Regole del Forum