Rif: Una domanda ai compagni
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Me cojoni... e quanto ce metteno? :paura:
e' colpa dei muli, so' troppo lenti. :piango::piango:
http://img2.pict.com/c9/e1/f5/3273710/0/800/sierra.jpg
Rif: Una domanda ai compagni
Bersani non è un mio compagno, semplicemente.
Rif: Una domanda ai compagni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Bersani non è un mio compagno, semplicemente.
:postridicolo:
chiunque oggi parli di "compagni" e di "comunismo" seriamente dimostra di non aver alcun senso del ridicolo.
Rif: Una domanda ai compagni
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
:postridicolo:
chiunque oggi parli di "compagni" e di "comunismo" seriamente dimostra di non aver alcun senso del ridicolo.
Io infatti non ne parlo seriamente, chi ha detto una volta che non c'è bisogno di mettere faccine ovunque?
A domanda "stupida" non me ne voglia l'autore, ma rispondo altrettando stupidamente, anche se il concetto di base non cambia.
p.s. quando io mi dico comunista, faccio solo una semplificazione delle mie idee che so essere fastidiosa per molti, ma non mi interessa minimamente entrare nella storia del comunismo, semplifico perché è una filosofia che ha quel nome e mi è utile usarla per evitare lunghe discussioni.
Rif: Una domanda ai compagni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Io infatti non ne parlo seriamente, chi ha detto una volta che non c'è bisogno di mettere faccine ovunque?
A domanda "stupida" non me ne voglia l'autore, ma rispondo altrettando stupidamente, anche se il concetto di base non cambia.
p.s. quando io mi dico comunista, faccio solo una semplificazione delle mie idee che so essere fastidiosa per molti, ma non mi interessa minimamente entrare nella storia del comunismo, semplifico perché è una filosofia che ha quel nome e mi è utile usarla per evitare lunghe discussioni.
e le vongole quando le metti? prima o dopo aver abbeverato i cavalli a piazza San Pietro? :crepapelle:
Rif: Una domanda ai compagni
Anch'io in a way sono comunista, perché sono materialista ateo e vagheggio il superamento del lavoro nel marxiano "regno della libertà".
Ovviamente nel frattempo finché gingilli e balocchi non si producono da soli toccherà far lavorare gli altri.
Rif: Una domanda ai compagni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Enlil
Anch'io in a way sono comunista, perché sono materialista ateo e vagheggio il superamento del lavoro nel marxiano "regno della libertà".
Ovviamente nel frattempo finché gingilli e balocchi non si producono da soli toccherà far lavorare gli altri.
apriamo dei gulag