Visualizzazione Stampabile
...NEL 2001...ero gia 3/4 anni che andavo di under...fluid...mazzum...atlantic free way..etc....cavolo che tempi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Ammazza che schifiezza :D. Ma come fai ad ascoltare sta robba :D ?.
Per la tua ammirazione verso lorenzo posso usare un pò di comprensione...però adesso qui si esagera :D.
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Bravissima GALA !!!!.
Queste però sono ancora meglio :D
http://it.youtube.com/watch?v=dyyhmzpdxLk
http://it.youtube.com/watch?v=iCrmYRTVU50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben90
Odio Odio Odio!
quoto.
sono proprio degli sfigati allucinanti :D
però io li ho sempre chiamati truzzi :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
Ammazza che schifiezza :D. Ma come fai ad ascoltare sta robba :D ?.
Per la tua ammirazione verso lorenzo posso usare un pò di comprensione...però adesso qui si esagera :D.
Ammetto che la parte cantata non me la ricordavo:D, ciònonostante non riesco a rinnegarla:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
Non pensavo ti piacesse Gala, anche perchè quando andava io avevo sui 13-14anni, mentre a te ti avrei dato per un40-45enne:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Totenkopft
...NEL 2001...ero gia 3/4 anni che andavo di under...fluid...mazzum...atlantic free way..etc....cavolo che tempi....
All'Orsa a Lecco ci sei mai andato invece? E'carino, sul lago...Un pò da fighetti però.
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Non pensavo ti piacesse Gala, anche perchè quando andava io avevo sui 13-14anni, mentre a te ti avrei dato per un40-45enne:D
:ue compagna cattiva !!!. Ho 28 anni :p.
Citazione:
Originariamente Scritto da
legio_taurinensis
VIDEO
Un altro amante del genere...buono:p