All'Orsa a Lecco ci sei mai andato invece? E'carino, sul lago...Un pò da fighetti però.
abito in zona.....un pò troppo fighetti....e poi frequentavo locali d'altro genere........è un pò di anni che ho smesso con certe situazioni...m'hanno detto o gli after o me....e per andare in disco del genere preferisco prendere la moto e girare un pò.....
abito in zona.....un pò troppo fighetti....e poi frequentavo locali d'altro genere........è un pò di anni che ho smesso con certe situazioni...m'hanno detto o gli after o me....e per andare in disco del genere preferisco prendere la moto e girare un pò.....
Capito;) E in effetti sì, il posto è carino ma la gente un pò troppo infighettata.
Ci andavo ogni tanto il sabato sera, qualche anno fa.