Originariamente Scritto da azerty Ieri aze era steso dopo mezza... si faceva schifo da solo... male io ero al fuorikolle scommetto che c era anche manny auguri linox
Originariamente Scritto da azerty Ieri aze era steso dopo mezza... si faceva schifo da solo... ma scommetto che era bella piena dai
Originariamente Scritto da teo scarpellini male io ero al fuorikolle scommetto che c era anche manny auguri linox sec me ormai teo si guarda sempre in giro pensando che io sia dappertutto.. magari va anche da gente sconosciuta chiedendo se siano il manny di pol
Originariamente Scritto da Manny ma scommetto che era bella piena dai Era carichetta... ma s'è sentito vecchissimo...
Originariamente Scritto da Manny sec me ormai teo si guarda sempre in giro pensando che io sia dappertutto.. magari va anche da gente sconosciuta chiedendo se siano il manny di pol
Originariamente Scritto da compagna Oh Manny...
Originariamente Scritto da azerty Era carichetta... ma s'è sentito vecchissimo... buuuuuuuuuuuu
Originariamente Scritto da azerty
Originariamente Scritto da Manny buuuuuuuuuuuu
Originariamente Scritto da Manny sec me ormai teo si guarda sempre in giro pensando che io sia dappertutto.. magari va anche da gente sconosciuta chiedendo se siano il manny di pol è una mannya
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum