Ben riāt!

Ben riāt!

benvegnu Larian

Quando ormai avevo perso ogni interesse verso la politica -quella dei "palazzi"- e soprattutto verso una Lega, sempre meno identificata nelle reali esigenze della base, quella stessa base che permette ai soliti noti di scaldare comodamente la propria poltrona in velluto, ho notato la candidatura di Paolo Lazzati per Como Provincia Autonoma. Da questo progetto sono arrivato, grazie ad internet, al Fronte.
Del simbolo... č forse che mi aspettavo qualcosa di pių vicino alle nostre origini e tradizioni... l'accostamento di quei colori...
Attendo comunque un rimprovero e un significato che evidentemente non sono riuscito ad attribuire e non ho trovato da nessuna parte..
![]()

Ma a Como c'č una sede , un "circolo", un ritrovo degli indipendentisti del Fronte?

Il simbolo del Fronte č l'aquila Bicefala sullo sfondo della Crus De San Giōrg, la prima simbolo dell'ultimo periodo di splendore Lombardo, il secondo č la Bandiera, non c'č bisogno di descrivere. Inoltre l'Aquila porta sul petto lo Scudo Lombardo.
I colori NeroBiancoRosso sono notoriamente i colori della Tradizione centro-nord Europea, la nostra modifica č l'inserimento della Crus nel Bianco.

Aneddoto
Meccanico: devo trovare il posto dove attaccarlo. (leggasi: adesivo Lega Nord-Padania).
Duff Beer: Macchč Lega, Fronte indipendentista Lombardia!
Meccanico: cus'č!? Se sono piu tosti e duri va bene, perchč mi sono rotto i .... con tutti 'sti Extracomunitari (eufemismo)!
Non riporto tutto lo scambio di battute, credo che questo sia eloquente.