Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Gioa
    Ospite

Predefinito Il motivo per cui sono quà

Signori ormai ho capito che la politica italiana non è proprio favorevole alla Sicilia, la storia lo dimostra.

Partiti siciliani che vogliono far qualcosa per la Sicilia al momento non ne conosco, eccetto un pò forumisticamente il MIS.

Il partito del signor Lombardo dovrebbe lottare per l'autonomia ma non mi ispira fiducia.
    L'UDC ormai sappiamo da quali interessi è sostenuto.
    Forza Italia etc.
    Il partito democratico non mi ispira fiducia.
    Ormai la Borsellino mi sembra inghiottita dai partiti etc.

Insomma quà si deve aiutare la gente, a me interessa questo, non la politica o qualcos'altro.
    Quindi credo che rimarrò al momento qui.
    Signori, se voi volete fare qualcosa per la Sicilia, ricordate che sono siciliano pure io, ed ora cerchiamo di avere un rapporto migliore di quello dell'altra volta.
    Perciò non agite per antipatia, e per altre cose sconvenienti.

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie per il tuo sostegno, ne terremo conto!

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioa Visualizza Messaggio
    Signori ormai ho capito che la politica italiana non è proprio favorevole alla Sicilia, la storia lo dimostra.

Partiti siciliani che vogliono far qualcosa per la Sicilia al momento non ne conosco, eccetto un pò forumisticamente il MIS.

Il partito del signor Lombardo dovrebbe lottare per l'autonomia ma non mi ispira fiducia.
    L'UDC ormai sappiamo da quali interessi è sostenuto.
    Forza Italia etc.
    Il partito democratico non mi ispira fiducia.
    Ormai la Borsellino mi sembra inghiottita dai partiti etc.

Insomma quà si deve aiutare la gente, a me interessa questo, non la politica o qualcos'altro.
    Quindi credo che rimarrò al momento qui.
    Signori, se voi volete fare qualcosa per la Sicilia, ricordate che sono siciliano pure io, ed ora cerchiamo di avere un rapporto migliore di quello dell'altra volta.
    Perciò non agite per antipatia, e per altre cose sconvenienti.
    Se il credo cattolico di una persona ti crea fastidio, credo sia tu a dover tentare di non agire per simpatia o antipatia, non noi. Come puoi pensare di collaborare con me, se sul forum 'Sicilia' mi hai detto che non vuoi aver nulla a che fare con me perché sono cattolico?

Gioa
    Ospite

Predefinito

Che sia chiaro a tutti.
    Io ho parenti che vanno in chiesa cattolica romana quando vogliono, ho amici che vanno in chiesa cattolica romana quando vogliono, e conosco altre persone che fanno lo stesso.

Io ormai non mi lascio trascinare più da queste tipo di dottrine, per grazia di Dio, almeno e ciò che credo fino ad 'oggi.
    Ormai leggo il Vangelo che viene usato d'alcune dottrine che si definiscono cristiane, e ho capito che queste dottrine utilizzano questo libretto, ma non rispettano il messaggio che ne è dato, ed io mi trovo nella posizione di dare maggior importanza al Vangelo che alle dottrine, questo è importante che lo capiate e poi addirittura tra l'altro nelle liturgie cattoliche romane davanti a questo libretto si abbassano anche i loro sacerdoti materialmente, quindi figuriamoci e pensate che è giusto ancor di più farlo spiritualmente.

Questo Vangelo è importante per la comprensione della realtà, questa è la fede che alcuni militanti hanno, perciò qualsiasi cosa pensiamo possa intaccare la verità che è amica dell'uomo, noi ne diffidiamo e che il nostro Santo Padre cioè Dio ci dia la forza di farlo sempre.

Nel mondo si combatte e il Vangelo insegna a fare il buon combattimento, amando gl'altri odiando il male.
    Perciò quando odio il male non devo odiare chi lo compie e spero la nostra pietà non ci lasci mai.

Ora ragazzi nel forum Sicilia c'è una discussione in cui mostro la mia amicizia a tutti ma non alle cose che vanno odiate.
    Spero capiate pure che non parlo di odio alle persone ma alle cose non convenienti.
    Tutti possiamo cambiare se Dio vuole.
    Combatto cosi.

Ora finiamola con le parole e non ditemi che devo essere per forza cattolico romano, e che devo abbandonare ciò in cui credo, ripeto credo in ciò che è scritto in quel libretto e non nelle dottrine.

Per me il Vaticano và contro il Vangelo, ed io non collabboro con chi si ritiene un militante della loro dottrina almeno fino a quando la mantengono specie con vigore.

Qui mi pare non siate tutti dei militanti cattolici romani, quindi credo posso collaborare con voi per utilità comune, capisco anche il vostro imbarazzo, ma non voglio far male a nessuno.
    Io vedo la dottrina cattolica romana un pò probabilmente come voi vedete per dire l'UDC che fà l'interesse per la Sicilia e i siciliani.

Ciao.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioa Visualizza Messaggio
    Che sia chiaro a tutti.
    Io ho parenti che vanno in chiesa cattolica romana quando vogliono, ho amici che vanno in chiesa cattolica romana quando vogliono, e conosco altre persone che fanno lo stesso.

Io ormai non mi lascio trascinare più da queste tipo di dottrine, per grazia di Dio, almeno e ciò che credo fino ad 'oggi.
    Ormai leggo il Vangelo che viene usato d'alcune dottrine che si definiscono cristiane, e ho capito che queste dottrine utilizzano questo libretto, ma non rispettano il messaggio che ne è dato, ed io mi trovo nella posizione di dare maggior importanza al Vangelo che alle dottrine, questo è importante che lo capiate e poi addirittura tra l'altro nelle liturgie cattoliche romane davanti a questo libretto si abbassano anche i loro sacerdoti materialmente, quindi figuriamoci e pensate che è giusto ancor di più farlo spiritualmente.

Questo Vangelo è importante per la comprensione della realtà, questa è la fede che alcuni militanti hanno, perciò qualsiasi cosa pensiamo possa intaccare la verità che è amica dell'uomo, noi ne diffidiamo e che il nostro Santo Padre cioè Dio ci dia la forza di farlo sempre.

Nel mondo si combatte e il Vangelo insegna a fare il buon combattimento, amando gl'altri odiando il male.
    Perciò quando odio il male non devo odiare chi lo compie e spero la nostra pietà non ci lasci mai.

Ora ragazzi nel forum Sicilia c'è una discussione in cui mostro la mia amicizia a tutti ma non alle cose che vanno odiate.
    Spero capiate pure che non parlo di odio alle persone ma alle cose non convenienti.
    Tutti possiamo cambiare se Dio vuole.
    Combatto cosi.

Ora finiamola con le parole e non ditemi che devo essere per forza cattolico romano, e che devo abbandonare ciò in cui credo, ripeto credo in ciò che è scritto in quel libretto e non nelle dottrine.

Per me il Vaticano và contro il Vangelo, ed io non collabboro con chi si ritiene un militante della loro dottrina almeno fino a quando la mantengono specie con vigore.

Qui mi pare non siate tutti dei militanti cattolici romani, quindi credo posso collaborare con voi per utilità comune, capisco anche il vostro imbarazzo, ma non voglio far male a nessuno.
    Io vedo la dottrina cattolica romana un pò probabilmente come voi vedete per dire l'UDC che fà l'interesse per la Sicilia e i siciliani.

Ciao.
    Gioa, nessuno dice che DEVI essere cattolico: sto solo ribadendo che hai rifiutato di conoscermi perché sono cattolico, e questo lo chiamo 'razzismo'. Ormai ho dato il mio benestare alla tua permanenza qui e non mi rimangio la parola, ma sappi che se mi sentirò giudicato ancora una volta per la mia religione o ti vedrò giudicare qualcun altro allo stesso modo (che questo qualcun altro sia cattolico o meno), ti inviterò nuovamente a lasciare il forum. Mi sono spiegato? E' chiaro? Bene: grazie per l'attenzione.

Sicilia mia unica patria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e manco arrivò!!!!!!!!!!!!!!!! se l'inizio è così............

SICILIA INDIPENDENTE!

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Repetita juvant: Il Movimento per l'Indipendenza della Sicilia (e il suo forum ufficiale, che è questo, ma se andiamo avanti così ancora per poco) è aperto a tutti, essendo un movimento aconfessionale. I suoi iscritto, sostenitori, simpatizzanti, possono professare la religione che vogliono (e vi assicuro che non siamo tutti Cattolici), a condizione che questa non professi idee razziste o violente.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicheja Visualizza Messaggio
    Repetita juvant: Il Movimento per l'Indipendenza della Sicilia (e il suo forum ufficiale, che è questo, ma se andiamo avanti così ancora per poco) è aperto a tutti, essendo un movimento aconfessionale. I suoi iscritto, sostenitori, simpatizzanti, possono professare la religione che vogliono (e vi assicuro che non siamo tutti Cattolici), a condizione che questa non professi idee razziste o violente.
    Grazie Nicheja per questo tuo intervento quanto mai opportuno ed esplicativo su ciò che è il MIS.
    E ‘ mia convinzione che un movimento come il nostro debba essere assolutamente aconfessionale, così come dovrà esserlo lo Stato Siciliano, e ciò per garantire la libertà religiosa di tutti.
    D’altronde in Italia ed in Sicilia è sotto agli occhi di tutti l’ uso e l’abuso che si fa della religione,
    il tempio è pieno di mercanti, che utilizzano il Sacro per vendere la loro mercanzia.
    Ipocriticamente esaltano i valori della famiglia per avere un riscontro elettorale da quei cittadini che sinceramente credono in questi valori.
    Bisogna ammetterlo…credono tanto nella famiglia che ne hanno più di una !

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Grazie Nicheja per questo tuo intervento quanto mai opportuno ed esplicativo su ciò che è il MIS.
    E ‘ mia convinzione che un movimento come il nostro debba essere assolutamente aconfessionale, così come dovrà esserlo lo Stato Siciliano, e ciò per garantire la libertà religiosa di tutti.
    D’altronde in Italia ed in Sicilia è sotto agli occhi di tutti l’ uso e l’abuso che si fa della religione,
    il tempio è pieno di mercanti, che utilizzano il Sacro per vendere la loro mercanzia.
    Ipocriticamente esaltano i valori della famiglia per avere un riscontro elettorale da quei cittadini che sinceramente credono in questi valori.
    Bisogna ammetterlo…credono tanto nella famiglia che ne hanno più di una !
    Chi si comporta così ha una gran bella faccia tosta a dirsi cristiano... come ce l'ha per tante altre cose.

Gioa
    Ospite

Predefinito

Voglio dirvi questo ragazzi a voi che avete letto le discussioni.

Questo è importante :
    Nel Vangelo è annunziato la conversione.
    Tempi a dietro prima i pagani-gli stranieri, furono chiamati al ravvedimento e alla conoscenza dell'unico Dio creatore, non gli fù detto di conservare la propria religione, perche, per non fargli del male, gli si testimoniò la Verità. Coloro che accettavano la conversione divenivano parte del popolo Israeliano eredi con loro della promessa di Dio.

Ancora oggi vediamo nel mondo come alcuni rifiutano questo messaggio, in primis gl'Israeliani eccetto un residuo, (mistero).

Ora faccio un esempio, che non è una follia ma spero posso farvi capire una cosa anche se non probabilmente subito.
    Ho un cane, quindi ho un animale che si differenzia dalla mia razza anche per il suo livello di comprensione della realtà.
    Mettiamo caso io riuscissi a trovare un mezzo per poter trasformare il mio cane in modo che sia simile a me:
    cioè con un corpo da uomo, che può parlare, che può guidare, magari fidanzarsi e avere poi dei figli, che può condividere con me le scoperte scientifiche apprese, etc.
    Insomma faccio male se l'aiuto a desiderare la trasformazione e quindi a rifiutare la sua attuale condizione? Io dico di no.

Così io credo la comprensione dell'uomo aumenti, se rispetta l'Unicità di quel Dio che è il Signore, se no si rischia di rimanere in un livello direi bassisimo.
    Mi fermo qui, per paura di fare confusione e non vado oltre al momento.
    Il messaggio del Vangelo aiuta a trasformarci.

Il rispetto per me è importante.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima