Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kurt113
non offendere stronzo.
ti ho risposto a tono e se ti sei offeso è perchè hai la coda di paglia.
Non hai letto quello che ho scritto e non ne hai compreso l'italiano basico con cui ho argomentato la mia opinione.
Tutto ho detto tranne che le elezioni le vinca il cdx. Percui la domanda che mi hai fatto era fuori luogo.
Quindi o sei analfabeta o fai polemica gratuita. Scegli tu.
Daltronde anche i termini che utilizzi ti qualificano da soli per quello che culturalmente sei.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexeievic
bene... ora vincerà berlusconi.. solo che dovrebbe spiegarci come farà... visto che poco tempo fa parlava di ectoplasma e di mani legate che non gli hanno permesso di governare... ha risolto tali problemi? o va a prenderci per il culo come fanno da 20 anni??
e' tutta da vedere, che vinca berlusconi.
tra cosa bianca, cosa rossa, PD, Prodi che comunque avra' la possibilita' di recupero degli sconfitti con onore, riconoscimento dei buoni risultati del governo, la partita e' completamente aperta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner60
ti ho risposto a tono e se ti sei offeso è perchè hai la coda di paglia.
Non hai letto quello che ho scritto e non ne hai compreso l'italiano basico con cui ho argomentato la mia opinione.
Tutto ho detto tranne che le elezioni le vinca il cdx. Percui la domanda che mi hai fatto era fuori luogo.
Quindi o sei analfabeta o fai polemica gratuita. Scegli tu.
Daltronde anche i termini che utilizzi ti qualificano da soli per quello che culturalmente sei.
Ho letto benissimo il tuo post pieno di considerazioni inutili e di errori e ti ho risposto a tono,
vincerà di nuovo i CDX, non perchè "migliore" del CSX, ma solo perchè il CSX è "incapace" di governare più di 20 mesi senza far danni come dimostrato dai fatti.
Quindi evita di fare il presuntuoso saccente, anzi il "veggente", che di profeti puntualmente sbugiardati dai fatti ce ne sono anche troppi e i fatti oggi sono questi:
avete fallito, avete riportato di nuovo il paese in piena crisi economica, e peggiorato l'immagine dell'Italia davanti a mezzo mondo e quello che è peggio è che adesso tentate disperatamente di prendere tempo per riorganizzarvi,
ma la gente non è stupida, ai voglia di dire che la "società civile" vuole la riforma elettorale, tanto non ci crede nessuno, son balle, volete solo perder tempo perchè, se si votasse domattina, fareste un tonfo tremendo
(e lo sai!).
-
erano scontate le elezioni..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Una sola cosa ci si augura:che sia una campagna elettorale breve.
Proprio non si possono sopportare la saccenza e la presunzione di chi,senza memoria e senza argomenti,ostenta infantile sicurezza di vincere come tutti i malik azzurrini.
e' la solita guerra psicologica preventiva.
ma al di la della consunzione dello schema, il lider ha oggi 71 anni, ha gia' dimostrato di non essere capace di governare, ha gia' fatto vedere quanto sia diviso il suo schieramento
tutto giocabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robert jordan
e' la solita guerra psicologica preventiva.
ma al di la della consunzione dello schema, il lider ha oggi 71 anni, ha gia' dimostrato di non essere capace di governare, ha gia' fatto vedere quanto sia diviso il suo schieramento
tutto giocabile.
il suo schieramento di 15 partiti, da Mastella a Storace, con cui si presenta da 15 anni, per la quinta volta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robert jordan
e' tutta da vedere, che vinca berlusconi.
tra cosa bianca, cosa rossa, PD, Prodi che comunque avra' la possibilita' di recupero degli sconfitti con onore, riconoscimento dei buoni risultati del governo, la partita e' completamente aperta.
nel 1994 i Progressisti si sentivano vincitori in quanto i partiti del pentapartito erano in rotta.
arrivò Berlusconi e forte del suo potere mediatico, vinse le elezioni con un accordo a nord con la Lega e senza MSI e al sud con appunto il partito di Fini. Che solo dopo le elezioni trasformò per il bene della democrazia italiana in Alleanza Nazionale.
Il cdx è oggi in una situazione simile a quella di Ochetto. Il csx lo sa bene e anche le altre forze che stanno scaldando i motori lo sanno.
Una terza forza, Monti (letto articolo di oggi sul Corriere?), Montezemolo chi è dietro a Draghi ecc. scenderà in campo per salvare il paese dalla vecchia politica inconcludente ed esosa.
Un programma "costituente" (termine di Montezemolo) che metterà ai primi posti la riduzione dei costi della politica e le riforme.
Il risultato è scontato e Silvio, che non potrà comprarsi quei camerieri in quanto già gli hanno risposto di no, dovrà piegare il capino.
Inoltre non dimentichiamo che la sparata verso Della Valle in qualche modo dovrà pagarla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
il suo schieramento di 15 partiti, da Mastella a Storace, con cui si presenta da 15 anni, per la quinta volta?
Ma, 15 è più di 12; vero?
Come faranno ad attribuire i ministeri?
:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kurt113
Ho letto benissimo il tuo post pieno di considerazioni inutili e di errori e ti ho risposto a tono,
vincerà di nuovo i CDX, non perchè "migliore" del CSX, ma solo perchè il CSX è "incapace" di governare più di 20 mesi senza far danni come dimostrato dai fatti.
Quindi evita di fare il presuntuoso saccente, anzi il "veggente", che di profeti puntualmente sbugiardati dai fatti ce ne sono anche troppi e i fatti oggi sono questi:
avete fallito, avete riportato di nuovo il paese in piena crisi economica, e peggiorato l'immagine dell'Italia davanti a mezzo mondo e quello che è peggio è che adesso tentate disperatamente di prendere tempo per riorganizzarvi,
ma la gente non è stupida, ai voglia di dire che la "società civile" vuole la riforma elettorale, tanto non ci crede nessuno, son balle, volete solo perder tempo perchè, se si votasse domattina, fareste un tonfo tremendo
(e lo sai!).
lascia perdere. Mi dai del veggente e poi dai già i risultati elettorali di elezioni che non sono state ancora definite.
porta avanti i tuoi argomenti e pensa per te che ne hai bisogno.
gnurant (questo è simpaticamente offensivo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner60
arrivò Berlusconi e forte del suo potere mediatico, vinse le elezioni con un accordo a nord con la Lega e senza MSI e al sud con appunto il partito di Fini. Che solo dopo le elezioni trasformò per il bene della democrazia italiana in Alleanza Nazionale.
l ..................
Sembra però che qualcuno non se ne sia ancora accorto!:K:K:K
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=402871