oh finalmente!...così il cdx risolverà il problema della monnezza campana:-01#44
Visualizzazione Stampabile
oh finalmente!...così il cdx risolverà il problema della monnezza campana:-01#44
ebbene ti rispondo solo di riflesso, tu hai citato 4 cosucce, peraltro del tutto insipienti nella vita quotidiana della gente che bisogna proprio farci caso, comunque 4 me le hai dette e 4 te ne rimando,
aumento delle pensioni minime a 500 euro, abolizione della tassa di successione, diminuzione dell'irpef, nuovo codice della strada, patente a punti, riforma del diritto societario, semplificazione delle normative tributarie delle società, proroga della legge tremonti, decreto antifumo, legge biagi, legge bossi-fini sull'immigrazione, riforma della scuola, riforma rai, legge sul conflitto d'interessi (:D) ,decurtazione del 10% degli stipendi dei deputati, ........ hops! sono un po' troppe, mi fermo.
su avanti, tocca a te.
http://it.youtube.com/watch?v=QFRsHpei9kc
GRAZIE :lol:lol
infatti ha perso le elezioni.
ma se ha fatto così bene perchè ha perso nel 2006?
ma se il cdx è così bravo perchè ha perso 12 a 2 nelle elezioni regionali?
l'unica cosa certa è che Berlusconi il presidente del consiglio non lo farà più. Gli italiani ne hanno piene le tasche di lui e dei suoi sodali.