Visualizzazione Stampabile
-
Hai citato l'uno per cento dell'attività legislativa svolta durante quel governo.
Evidentemente a te le leggi servono solo per commentare politicamente.
Ma sei documentato solo per quanto ti interessa, le tue sono opinioni che è facile costruirsi consultando un qualsiasi blog di parte.
A te le leggi non servono.
Ecco perchè non le conosci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
Hai citato l'uno per cento dell'attività legislativa svolta durante quel governo.
Evidentemente a te le leggi servono solo per commentare politicamente.
Ma sei documentato solo per quanto ti interessa, le tue sono opinioni che è facile costruirsi consultando un qualsiasi blog di parte.
A te le leggi non servono.
Ecco perchè non le conosci.
numeri Gigione, porta i numeri. ricordaci di quanto è aumentato il PIL, di quanto è diminuito il debito pubblico, di quanto sono aumentate le pensioni ed il reddito dei lavoratori, parlaci dell'avanzo primario, della lotta e dei successi nei confronti dell'evasione fiscale, delle iniziative contro il precariato. dalle mie parti si dice: "fatti non pugnette"!!! intanto attendo fiducioso una tua risposta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
sei pregato di scrivere Prodi, o meglio ancora Presidente Prodi, anche se capisco che lo stile e l'educazione non siano valori diffusi dalle tue parti politiche. Detto questo, mi ricordi i risulati mirabolanti ottenuti da Berlusconi nei suoi cinque anni di governo?! sei pregato di non citarmi le Leggi che lo hanno salavato da possibili pesanti condanne (Previti, docet).
Ricordameli tu invece i risultati "mirabolanti" di Sua Eccellenza Onorevole Presidente del Consiglio Prodi.
son tutto orecchie.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Candidare Prodi è da folli, in quanto mediaticamente è sempre stato una frana e sconta il malumore verso il Governo dimissionario da lui presieduto. Solo Veltroni può far ottenere al PD un risultato che si avvicini al 40%.
P.S. Preciso che parlo solo in termini elettorali, per il resto sarei ben lieto se Prodi ridiventasse Premier (ha operato bene).
Se ha Governato bene , il Paese apprezzerà :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kurt113
Ricordameli tu invece i risultati "mirabolanti" di Sua Eccellenza Onorevole Presidente del Consiglio Prodi.
son tutto orecchie.:D
nei 18 mesi di governo Prodi non ha fatto miracoli, ma ha fatto alcune cose sicuramente ben fatte. su tutte il risanamento dei conti pubblici, la lotta all'evasione fiscale, il cuneo fiscale per le imprese, l'aumento per le pensioni al minimo. sopratutto non ha fatto Leggi per salvarsi il sederino.
ti ho risposto per educazione e ti ricordo che ad una domanda si risponde, non si pone un'altra domanda.
attendo fiducioso (si fa per dire).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Se ha Governato bene , il Paese apprezzerà :rolleyes:
se fosse sempre premiato il merito, vivremmo nel modo di bengodi. purtroppo non è quasi ami così.
per ora mi attendo che qualcuno mi ricordi i grandi risultati realizzati nei cinque anni del Governo Berlusconi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
nei 18 mesi di governo Prodi non ha fatto miracoli, ma ha fatto alcune cose sicuramente ben fatte. su tutte il risanamento dei conti pubblici, la lotta all'evasione fiscale, il cuneo fiscale per le imprese, l'aumento per le pensioni al minimo. sopratutto non ha fatto Leggi per salvarsi il sederino.
ti ho risposto per educazione e ti ricordo che ad una domanda si risponde, non si pone un'altra domanda.
attendo fiducioso (si fa per dire).
Pelloni perdonami, ma se ha fatto tutte ste belle cose , perchè non lo ricandidate ? Voto subito e vedrai che il Paese Premierà questo grande Presidente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
se fosse sempre premiato il merito, vivremmo nel modo di bengodi. purtroppo non è quasi ami così.
per ora mi attendo che qualcuno mi ricordi i grandi risultati realizzati nei cinque anni del Governo Berlusconi.
tempo sprecato elencarle , tanto non saresti d'accordo. Di certo il potere d'acquisto delle persone era superiore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
tempo sprecato elencarle , tanto non saresti d'accordo. Di certo il potere d'acquisto delle persone era superiore.
ottima risposta Malik. a conferma che quando non si hanno argomenti, la si butta in vacca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Pelloni perdonami, ma se ha fatto tutte ste belle cose , perchè non lo ricandidate ? Voto subito e vedrai che il Paese Premierà questo grande Presidente.
abbiamo ancora di meglio, noi. vedrai la sorpresa.