Tornado sul Moncler: a me non riescono a piacermi molti dei loro modelli. Prendo un caso esemplare:
Un tizio che conosco ha un modello simile, sembra l'omino della Michelin.
Detto questo, solidarietà al Perdu.![]()

Tornado sul Moncler: a me non riescono a piacermi molti dei loro modelli. Prendo un caso esemplare:
Un tizio che conosco ha un modello simile, sembra l'omino della Michelin.
Detto questo, solidarietà al Perdu.![]()

fa troppo paninaro, se poi ci aggiungi una cinta El Charro e un paio di Timberland sei pronto per il Mc Donald

Cinta el Charro doverosa! Quando allo stadio stavano per sequestrarmela a momenti scleravo.

più che altro mi rodeva "regalarla" a un rappresentante del reparto mobile di padova.

ma le producono ancora? perchè sennò facevi bene a sclerare, mi sa che sono dei reperti archeologici... dell'abbigliamento del paninaro comunque sono sopravvissuti e ancora portati solo Monclair, Timberland, Levis 501 (non ti fanno vedere la mutanda, ma qualcuno ancora li porta)...el Charro, Best Company, Americanino mi sa che sono scomparsi nel nulla....
Degli anni 80 quindi sono sopravvissuti solo i metallari, le varianti dei punk (molto meno glamour oggi), i dark (che oggi sono detti gotici)....totalmente scomparsi, e per fortuna, i rockabilly...

nel mio caso, reperto archeologico anni '80 del mio vecchio: era un fiero cinghio(s).

cacchio, se i paninari erano teppisti erano teppisti coi soldi del papi, visto che un abbigliamento del genere era considerato il top
Comunque complimenti al papà...io gli anni 80 li ho fatti in pre adolescenza, quindi non pretendevo abiti di marca. Poi sono venuti i 90, i colori si sono smorzati, le ragazze si gonfiavano di meno i capelli e i miei compagni di classe puzzavano e indossavano camicie di flanellone a scacchi, lasciandosi i capelli sporchi e unti....lo chiamavano grunge.