Originariamente Scritto da La Ducessa ! : Questa ragazza è tutta faccine Carina questa
Originariamente Scritto da BOY74 Questa ragazza è tutta faccine Questa sopra ci posso scommettere cvhe non ti è piaciuta!!
Originariamente Scritto da La Ducessa ! E' Federzoni?
Originariamente Scritto da Federzoni E' Federzoni? Chi, cosa?
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Chi, cosa? La faccina rappresenta Federzoni, che tu confondi con Franzoni , politicante della prima metà del secolo XX che dovette sorbirsi pure Mussolini
Originariamente Scritto da Federzoni La faccina rappresenta Federzoni, che tu confondi con Franzoni , politicante della prima metà del secolo XX che dovette sorbirsi pure Mussolini Mmm.. So chi è Federzoni Non capisco di quale faccina stia parlando...quella con la cresta?
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Mmm.. So chi è Federzoni Non capisco di quale faccina stia parlando...quella con la cresta? Non è che Federzoni sia personaggio così noto Comunque sì, mi riferivo alla faccina con la cresta
Originariamente Scritto da Federzoni Non è che Federzoni sia personaggio così noto Comunque sì, mi riferivo alla faccina con la cresta Infatti non lo sapevo finchè per la prima non ti ho letto e ho fatto una ricerchina...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Questa sopra ci posso scommettere cvhe non ti è piaciuta!! I really want to go in a desert island with you :
Non mi ha capito...dovevo esprimermi in sarrrrdu,il punto è che nonlllossso
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum