Originariamente Scritto da BOY74 La troveremo,se è su POL non ci sfuggirà Il primo che la trova linki mi raccomando...
Originariamente Scritto da BOY74 Oh ho trovato la foto della Dux,dovevo averla già vista Originariamente Scritto da Frescobaldi Il primo che la trova linki mi raccomando... Ma lo sapete che vi confondo alla grande
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Ma lo sapete che vi confondo alla grande
Originariamente Scritto da Frescobaldi Ma i motivi per i quali vi convondo sono dei complimentoni
frescobaldi hai perso una mia citazione id franco sul fondo, perdi colpi
Originariamente Scritto da Jefferson frescobaldi hai perso una mia citazione id franco sul fondo, perdi colpi Hai ragione...tra circa sei mesi entrerò a far parte della grande famiglia dei trentenni...sto invecchiando, ahimè... ...la citazione non l'ho ancora trovata...
Originariamente Scritto da Frescobaldi Hai ragione...tra circa sei mesi entrerò a far parte della grande famiglia dei trentenni...sto invecchiando, ahimè... ...la citazione non l'ho ancora trovata... il 3d è indietro, ormai, ma l'ho notato
C'è anche un bel filmatino
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Qualcuno (non so chi) direbbe: "fatti una domanda e dati una risposta"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum