Chi è bravo/a emerge, vd la Bhutto in Pakistan !
Fuori le donne dal parlamento
In parlamento ci sono troppe donne
Il numero di donne in parlamento va bene così
In parlamento ci sono troppe poche donne
Il numero di donne in parlamento mi lascia indifferente

Chi è bravo/a emerge, vd la Bhutto in Pakistan !

Ah, poi mi spiegate un'altra cosa? Perché così spesso una donna per convincere gli uomini a darle il potere deve essere figlia d'arte o moglie di qualche politico?
La Bhutto l'avete citata. Pensate ad Evita Peron, Imelda Marcos, Cristina Fernàndez de Kirchner, Hillary Clinton, persino Nilde Iotti (che non era moglie, ma amante).
Donne in gamba, senza dubbio, ne stimo alcune più di altre ma tutte avevano o hanno qualcosa da dire. Ma secondo voi sarebbero emerse senza il "bollino blu" dell'uomo di potere a loro associato?
Io dico di no. Non per mancanza di meriti, ma perché alle donne difficilmente si dà retta.
infatti con me al potere non moriresti mai di fame..
comunque, pensa che belle rappresentanti del genere femminile che abbiamo nel Nostro Parlamento..dalla ex-attricetta Alessandra Mussolini alla Santache'..alla Rosy Bindi..alla Livia Turco..a quella chiattilla della Melandri.....tutte rigorosamente inutili alla causa del Popolo Italiano !
sicuramente l'unica denga di fare politica e' la Binetti ! ( ma rimane pur sempre un'eccezione.)

a sull'inutilita' dei politicanti mashi siamo anche daccordo...ma se pensi che quelle 4 galline sono le loro ruote di scorta ...
fatto sta che la nostra societa' deve tornare assolutamente e presto a contemplare il Ruolo dell'Uomo e quello della Donna ..
altrimenti siamo destinati all'estinzione.

le donne in parlamento sono poche perchè non c'è parità di possibilità per queste di emergere....rimango comunque fortemente contrario alle quote rosa....

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0