Grazie a te, mi dispiace che non ce l’hai fatta, saresti stato sicuramente un ottimo presidente.
Mi sono trovato a dover scegliere tra 2 candidati della stessa area politica e ti votato perché eri il candidato che conosceva meglio Camera e soprattutto di un partito che ha condotto una campagna elettorale onesta.

Meridionale...Quanto a PL: ecco il primo KO per aver voluto continuare questa politica da "decido tutto io". Adesso arriveranno gli altri "schiaffi" .
- il tuo partito ha preso meno voti di me da solo
- il tuo candidato presidente è stato fatto fuori al PRIMO turno e non al secondo
- non hai un programma sulla riforma, perchè fino a due mesi fa obbedivi alle mie direttive senza nemmeno dire "a", invece io ho ancora il mio programma e pure grosse forze che lo appoggiano
e vieni a parlare di schiaffi a ME!?
sono convinto che Liberal_ si diverta un mondo a mandarti avanti, però sarebbe il caso tu la finissi di aggredire, perchè come hai già constatato fai solo brutte figure a raffica... Fai una cosa sana: non pronunciare più il nome di PL. Vedrai che io eviterò di risponderti e potrai continuare a far finta di essere un grande politico![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Io mi limito alla verità oggetiva . . . . Rudy-Benfy revolution dove è ?? PL che si è venduta a IPSN per non restare da sola dove sta ??? Avrai pure preso tanti voti, anche più di LDR ma ciò che conta è solo che non esiste un solo partito, a parte IPSN a cui hai dovuto dare i voti di nascosto per vergogna tua, ma sei solo. Solo come un cane politicamente parlando ma se sei contento.
Io però in cuor mio so come stai morendo dalla rabbia
Ci vediamo tra qualche giorno quando avrai capito che sei fuori da tutto![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

i voti di codino non devi distinguerli da quelli di IPSN per due motivi:
in primis perchè la volta scorsa codino era in IPSN e RN è nata di fatto da una costola di IPSN che alle scorse elezioni si presentava nella nostra lista.
In secundis perchè molti iscritti di IPSN hanno dato comunque la preferenza a Codino.
Quindi nel 2008 si parla di 114 voti.
![]()

Al quarto posto fra i sette candidati presidenti al primo turno, cioè dove poteva arrivare, un bel risultato.
PL non si è venduta ad IPSN. Si sarà venduto il tuo di partito, Meridionale. Stai al tuo posto..PL che si è venduta a IPSN per non restare da sola dove sta ???
Io penso che alle prossime elezioni farò un quarto polo, e penso anche che assieme a LR ci si potrebbe divertire a dare lezioni di liberalismo a voi del PDLAvrai pure preso tanti voti, anche più di LDR ma ciò che conta è solo che non esiste un solo partito, a parte IPSN a cui hai dovuto dare i voti di nascosto per vergogna tua, ma sei solo.. Attento che a farmi la guerra poi finisci non solo ma ancora peggio: male accompagnato e senza alternative.
Tranquillissimo, invece... Ho una competenza, a fare l'avvocato polliano mi divertirò anche stavolta e probabilmente avrò anche soddisfazioni su altri piani... Non ho l'esigenza di avere tante cose, dopo che ho preso 24 voti solo su di me. Esisto a prescindere dai titoletti.Solo come un cane politicamente parlando ma se sei contento.
Io però in cuor mio so come stai morendo dalla rabbia![]()
Ci vediamo tra qualche giorno quando avrai capito che sei fuori da tutto![]()
il mio MSN è attivo come poche altre volte in questi giorni, fuori da tutto è una parola grossa. Ciao!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale